all things are possible if you really believe
di miriamverzellino

01/09/13, ore 23:28

mi piace molto l'iidea che abbia messo la sua felpa la vorrei anke io... cmnq non vedo l'ora dell'incontro con paul e spero che aggiornerai presto e graziebper avermi detto che hai aggiornato bellissima :-* xoxoxo

31/08/13, ore 13:26

si mi piace molto il 6 capitolo e mi sento onorata del fatto che ti interessi la mia opinione continua a scrivere e aggiorna prestissimo... xoxoxoxoxo alla prossima belllezza

30/08/13, ore 08:27

Non so se ridere o piangere: perché una persona vorrebbe dover leggere la tua fanfic? É una copia di tutte quelle che si trovano in giro: tutti che dicono le stesse cose, ma dove é finita la fantasia?
Per quanto riguarda la sintassi, non male, ma si vede chiaramente che non hai 17 anni, é troppo semplice e a tratti stentata. Se tu stessa la leggessi tra qualche anno te ne renderesti conto (spero).
Credo che tu debba crescere ancora un po' in conoscenze ed esperienze per raggiungere un livello di scrittura "leggibile".
Detto ciò, é solo un mio parere.

Peace&love,
_ef.

28/08/13, ore 17:10

ciao... adoro sempre la tua storia ma miriam in questo capitolo mi sembra un po topo... crede che tutto le sia dovuto... anche se spero che si metta on niall... non ti offendere è solo la mia opnione xoxoxoxoxoxo

28/08/13, ore 16:58

sto inizando ad odiaremiriam non fraintendermi adoro la storia.. e adoro il fatto che tu abbia deciso di fare incontrare miriam con niall e non con harry cme fanno tutti io preferisco niall... ma lei sta vivendo il mio sogno... comunque adoro la storia e continuero a leggerla... xoxoxoxo

08/08/13, ore 19:59

Ehi diciasettenne!
comunque questi due capitoli mi piacciono. :D
u.u Giuseppina e Alessandra ahahaha
vabbeh ogni volta a vito muore qualcuno giusto pe non fare i compiti hahahha :P