The point of no return.
di aleweerint

29/08/13, ore 09:48

ciao!
mi piace molto questo primo capitolo!
Spencer è molto algida  ma sono sicura che Sirius saprà cambiarla!
Mi piace molto anche come hai reso James! è proprio dalui fare delle scommesse del genere!
mi piace molto la tua storia e anche se è solo l'inizio è molto intrigante!
L'ho già messa nelle preferite!
Baci Marty Evans

15/08/13, ore 13:29

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa è stupenda! Apparte che sono morta dal ridere, soprattutto imminginandomi le facce di Sirius o James e mi piace un sacco perchè è qualcosa di innvoativo! Brava, good job.

11/08/13, ore 16:06

AHAHAAHAH!
Ho riso un sacco. Sei riuscita a rendere perfettamente i meccanismi e le atmosfere dei teen-ager del nostro tempo. Dei teen-ager particolari, sì, ma questa non può che essere una prerogativa ottima se si tratta di alcuni tra i più amati maghi di Hogwarts: i malandrini.
Mi piace molto il caratterino della tua scrittrice di diari e poi Sirius... vabè, che te lo dico a fare?
Attendo di leggere il proseguimento,
saluti!

08/08/13, ore 23:34

Ciao! Inizio questa recensione scusandomi, perché già lo so che sarà ridicolmente breve. O ridicola ehbbasta. Quindi perdonami, perché questa fantastica storia meriterebbe qualcosina di più, ma davvero tempo di non riuscire a concepire nulla di decente 'sta sera xD Dunque, se non sbaglio tu sei l'autrice di "Gravity", quella one-shot che mi era piaciuta tanto. Ve'? Ti avevo detto che hai uno stile vagamente pirandelliano e che hai un talento incredibile. Ecco: CONFERMO TUTTO. Davvero!! Questa storia m'intriga da morire...adoro Lunastorta, Felpato e Ramoso. Cioè...no, non è che proprio li adori. In realtà mi stanno abbastanza sul piripippero, ma...ma...ma non lo so! In realtà è proprio solo James che non sopporto, nonostante poi si sia dato una regolata. Lunastorta, per essere chiari, è l'amore della mia vita <3 Ad ogni modo, dato che so che dei miei gusti non te ne può importare di meno, ti dico molto semplicemente che l'idea mi piace perché, per farla breve, Hogwarts ai tempi dei genitori di Harry mi ha sempre incuriosita un sacco :3 Mi sembra di aver capito che avremo una protagonista femminile. Io di solito sono di gusti difficili, quando si tratta di personaggi con la frinfra. Ma lasciami dire che questa Spencer, amante del rock, dei libri e della solitudine mi ha subito conquistata! Tra l'altro, riconfermi la tua spiccatissima capacità di tracciare il profilo psicologico di un personaggio con poche parole, però quelle giuste. Cosa davvero rara, sul serio! Quindi, in conclusione, TANTISSIMI complimenti cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci :3 Peace P.S. perdonami se dovessi trovare qualche parola incomprensibile o che nel contesto non c'entra una segha, è colpa di questo stupido T9!!