Alcune persone ridono da sole...
di Naruto Kyuubi

18/02/08, ore 18:11

eheh, breve e coincisa! Anche io rido da sola... a volte mi vergogno da morire quando mi scoprono, ma poi magari ci ripenso e, indovina? Rido di nuovo :P

17/02/08, ore 00:32

ok . grazie per la spiegazione, sei stata chiarissima! in pratica devo solo usare il giusto programma

16/02/08, ore 16:30

Allora, la storia dovresti metterla in html... è semplice, non preoccuparti! Vedi in alto a sinistra "Guida all'html?" Ecco, lì viene spiegato molto bene come inserire le storie con l'html. Comunque, te lo spiego brevemente. Innanzitutto devi scaricare il programma (o Page Breeze o NVU), poi scrivi la storia (magari la scrivi prima su word o un altro programma, poi la copi su es. NVU) e poi, in basso nel programma, c'è "sorgente". Ecco, copi tutta quella pagina (le scritte sono strane, perchè è scritta in html), copi da "body" a "body" (non ne sono sicura, adesso non ho NVU sott'occhi e non saprei dirti. Tu leggi bene la guida all'html) e incolli sullo spazio in cui, probabilmente, avrai messo questa storia scritta non in codice html. Chiaro? ... Va bene, non sono il massimo nelle spiegazioni ^^' Comunque, ti volevo dire che questa storia è davvero bella! ** Anche a me capita di ridere così, senza "avvertire", però, mi trattengo la maggior parte delle volte quando c'è gente ^^' Altrimenti... X°°°°°°°°°°°D Bravissimo! ^^ Complimenti per la fic, ben scritta! Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!

16/02/08, ore 14:13

ops... sono nuovo e nn so inserirle bene le storie... qualcuno mi puo spiegare come andare a capo e cose cosi? grazie...