Antique love

OH PORCA PUTTANA.
È ENTRATO MATT.
LI HA VISTI BACIARSI.
STO MALE.

Povero Mattie, non doveva scoprirlo in questo modo. Ora penserà che Cai è una falsa traditrice, ma lei voleva soltanto dirglielo senza ferirlo.
Kol, non potevi ritardare di cinque minuti? Che palle.
E Bon è una rompipalle anche in questa fanfic, ahaha.
Spero di leggere presto il seguito perché sono davvero curiosa di quello che succiderà tra Cai e Matt e tra Cai e Kol.
Oh Dio mio.
Basta.
Me ne vado. 💜

03/01/14, ore 20:16

LO SAPEVO CHE CAITLYN AVREBBE CEDUTO. LO SAPEVO.

"Qualcuno sta facendo qualcosa per me – pensai – dopo tanto tempo." che cosa tanto tenera, Kol oltre che un figo pazzesco sa essere anche dolce.
Aw.
Poi l'ultima scena, quando lui va da lei e parlano per tutta la notte? Mi è piaciuta tantissimo.
Vado a leggere il prossimo capitolo, volo!

03/01/14, ore 19:18

"Quando stavo con lui, era come se stessi sempre ad occhi chiusi, perché tutto mi sorprendeva, anche il più semplice gesto, lui lo rendeva unico e speciale."
Mi sono emozionata tanto a leggere questa frase. Caitlyn e Kol mi piacciono tanto insieme, so che lei cederà presto ahaha.
La scena finale è assolutamente la mia preferita, quando lei dice: "Non avevo paura di cadere. Sentivo che c’era lui a proteggermi per sempre."
Boh basta li adoro troppo.
Matt non si merita di essere usato e poi mollato - come sta succedendo :( - però DEVE andare così, perché Caitylin deve stare con Kol.
Punto. uu

Corro  a leggere il prossimo capitolo, love.
💜

22/09/13, ore 16:30

Hai aggiornato yeee!! Ahahah x'D Adoro anche questo capitolo!
L'ho letto proprio quando stavo ascoltando Little Things dei 1D (ascoltala
non te ne pentirai). E ho pianto un po', perchè mi dispiace per Matt çç <3
Bè, non ho molto da dire, solo che DEVI continuare lol <3 Un bacione babe! <3

21/09/13, ore 22:30

Aw. Aaaaw. Kol. E' ricomparso Kol. MUORO MALE.
Oddio io shippo tanto Caitlyn e Kol, però mi dispiace troppo per Matt. cc
Adoro questo capitolo, mi immedesimo sempre nella protagonista.
Aggiorna presto. ♡♡♡

17/09/13, ore 20:02

come ogni volta mi lascia sbalordita ... pensavo che non si facesse più vedere ... e invece eccolo rispuntare :) uffa ogni volta ho sempre l amaro in bocca quando finisce il capitolo ... continua così amore ...

15/09/13, ore 12:59

Eccomi qua, anche se in super ritardo, sorry! ☮
Allora. Parto dal presupposto che Caitlyn è stata stronza sì, ma se n'è pentita e mi fa tanta tenerezza! (anche se continuo a shipparla con Kol ✌)
Mi dispiace molto per i suoi papà, e vorrei capire meglio cosa è successo!
E poi c'è anche Mattie, io lo adoro, lo sai bene, e spero che non soffra tanto, cucciolo. :c
Aggiorna presto, mi raccomando! (Y)

15/09/13, ore 12:46

Io ti amo! Ogni volta che aggiorni sono con gli occhi così --- > ♥__♥
Ahahah, comunque! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè
possiamo sentire la tristezza della protagonista. Le mancano i genitori a cui era
molto legata e che amava alla follia. In più si sente in colpa per il tradimento, sapendo
che Matt è un ragazzo d'oro e che non si meritava una cosa del genere. Insomma, in questo
capitolo ho avvertito molte emozioni (: sei brava a scrivere e fai capire bene cosa prova la protagonista.
Quindi, complimenti! :3 Un bacio e alla prossima! <3 -LarryShipper97
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 07:03 pm)

15/09/13, ore 12:31

Ehii amore! ! ho appena finito di leggere i capitolo ... è molto triste ...e mi fa capire anche che tipo è questa caitlyn! ! mi piace moltooo ... però che cattivo kol lasciarla lì :( aggiorna prestissimooo

10/09/13, ore 15:32

Ehiii!! sto leggendo la tua storia ... mi piace moltoo :) cooomunque povero matt! ! continua così :) baci! !

06/09/13, ore 00:43

Umh... DBJBNTNK!! TU non puoi scrivere queste cose!
Sai bene che desidero una storia d'amore fra loro due e
questo è un colpo basso. Me la sono legata al dito! u.u Ahahah,
comunque sia... ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e... sto amando
alla follia questa ff. La protagonista è qualcosa di stupendo e io l'adoro,
forse perchè ti assomiglia molto! Bè, che altro dire? Sono felice di come si
stia svolgendo la storia, anche se mi dispiace per Matt. Non può tradirlo così! çç
Okay, lasciamo stare il mio delirio ahahah. Aspetto il prossimo capitolo e continua così!
Un bacione e a presto. - LarryShipper97

06/09/13, ore 00:05

Oddio mio, ti ho già detto che adoro questa fanfic? E' ben impostata e ben scritta, anche nella scena rossa non sei stata per niente volgare!
Caitlyn si è abbandonata a Kol, e non riesce a capire perché le fa quest'effetto... è la stessa cosa che mi chiedo io! Per questo motivo ti chiedo di aggiornare in fretta e non farmi morire aspettando il capitolo sette. Per favore.
Ancora tanti complimenti x

05/09/13, ore 23:51

Wow, non trovo le parole giuste per recensire il capitolo.
Posso dire che Matt mi fa tanta tenerezza, perché Caitlyn sta con lui ma in realtà pensa a Kol.
Non vedo l'ora che quest'ultimo ricompaia, d'altronde.
Aaaah, sono confusa.
Corro a leggere la seconda parte del capitolo!

03/09/13, ore 21:12

Ma ciaooo!! Bene, sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Sai bene che amo la tua storia e ogni capitolo è sempre più bello.
La storia si fa intrigante. Caitlyn è strana. Sembra che le piacciano un
po' troppi ragazzi, non lo pensi anche tu? xD Bè, la parte con Matt è dolcissima,
ma sinceramente spero in una storia d'amore con Kol o Klaus perchè li adoro ** capiscimi!
Ahahah, bene! Non ho molto da dire, adoro la tua storia e ho intenzione di seguirla fino alla fine!
Quindi aspetto il seguito (: Un bacione e alla prossima <3

03/09/13, ore 19:54

IO LO SAPEVO. Lo sapevo che Kol c'entrava qualcosa (del resto, come biasimarti? ahah).
Matt è davvero molto dolce, ma le mie speranze sono altre, e questo lo sai bene.
Io stimo la protagonista, anche perché, come già detto, mi somiglia a qualcuno di mia conoscenza (ahah).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa fjks