When Is St Valentine's Day
di ValHerm

05/06/11, ore 16:33

Bella questa one-shot!!E' molto dolce!!Io lo dicevo sempre che Ash e Misty stanno bene insieme!E' la prima che leggo sui Pokemon e mi ha fatto una buona impressione!!!Spero di leggere altre tue storie!!Ciaooooo!!!

08/03/11, ore 22:31

*-* che carinaaaaaaaa... dolcissima... descrivi perfettamente i sentimenti, le emozioni, e anche le più piccole frasi rendono perfettamente la situazione.
E che dolce Ashy, che dice che vuole dare un bacio a Mist e lei fraintende... Mooooolto carina... brava! Assolutamente!^-^
Ora penso che andrò a leggere altre tue storie sulla poké(adoro questa coppia!^-^).
ancora brava,
mistyemily

25/03/08, ore 14:16

"Voglio darti un bacio."Waaah,ke cariiino!X-3 C sono rimast Qand'ho scoperto ke intendeva il Bacio...LOL!Ke forza!Dolcissimo!X-D

21/03/08, ore 02:14

madò, CHE DOLCE!!!!!!!!! quanto capisco misty, anche per me san valentino è così *sigh*.. ma sorvoliamo... che puccioso ash che prova il discorso XD e poi ti giuro che ho fatto un salto quando ha detto "vorrei darti un bacio" O.O l'idea del cioccolatino è stata tenerissima, e la frase davvero bella. insomma, brava! XD smetterò mai di dirtelo? NO xD continua così! kisses

03/03/08, ore 18:05

okay, sono imperdonabile per questo ritardo xD Tra compiti, scuola, influenza ecc...sono riuscita a recensire soltanto adesso, perdono! Nonostante tutto, lo sai che è una fic assolutamente dolcissima e fantastica?! Mi è troppo piaciuto Ash, caratterizzato perfettamente IC, e Misty....beh, anche!! Complimentissimi, devi scriverne altre così! Un bacione! P.s. pubblicherò presto anche il prox cap dell'altra fic xD

17/02/08, ore 00:16

C'è da dire che mi hai piacevolmente sorpresa.
Un piccolo gesto fatto dalla persona che si ama è la cosa più dolce che ci possa essere.
Per qualche istante questa fic mi ha scaldato profondamente il cuore nella sua semplicità. Bravissima.

16/02/08, ore 23:02

Wow, non sai da quanto aspettavo una fic di San Valentino per Ash e Misty... Sei stata fantastica, hai creato l'altmosfera giusto e Ash e Misty sono decisamente IC. Mi è piaciuto tantissimo la scena del cioccolatino e di cosa c'era scritto nel bigliettino... Ash ha dato la dimostrazione di tenere molto a Misty, quanto è dolce... Misty, invece è sempre la stessa ragazza che non nasconde mai ciò che sente soprattutto quando si tratta di Ash, è adorabilissima. Continua così, sei davvero eccezionale. Ciao & alla prossima magnifica fic!!!

16/02/08, ore 17:56

Wow *_* Che storia stupenda!!! Misty è perfettamente IC, te lo giuro! Che dolce quando pensa che Ash voglia darle veramente un bacio!! Io ci ho sperato! Però poi ho pensato che non era da Ash dire una frase di quel genere, infatti il bacio era un cioccolatino! Bravissima, l'ho letta e te la commento in ritardo però ci tenevo troppo a complimentarmi!! Baci. Marty De Nobili.

16/02/08, ore 16:55

Sarà anche autobiografica ma ho visto molto bene Misty in questa parte!e non solo lei...ma anche la sottoscritta che spera ogni anno di ricevere una qualsiasi cosa...=.= ma lasciamo perdere và!Mia cara val sei strepitosamente bravissima!qui hai colto perfettamente il significato del giorno dedicato all'Amour!*-* brava!come sempre i miei più sinceri complimenti!un bacione grandissimo ila^^