La prima Edizione degli Hunger Games
di Lily3soldi

03/12/13, ore 00:09

Dovresti controllare la storia perché hai usato le virgolette sbagliate <<...>> che vengono lette come html e fanno sparire i discorsi. Ti consiglio di copia incollare quelle giuste da qualche pagina di simboli o di usare le lineette -...-
La storia di per se non è male, anche io ho scritto di questo argomento, i primi giochi, per cui mi incuriosisce... spero aggiusterai questa cosa, e magari anche l'html in generale e il carattere che è un po' piccolo e si fatica a leggere.
Fammi sapere se controllerai queste cose così tornerò a leggere ;)
Spero quindi a presto,
JD

10/09/13, ore 13:39

Ciao Lyli. Molto piacere.
La storia mi interessa molto. ho notato però  pochi errori di battitura come lettere invertite, ma puoi corregerle scegliendo l'opzione modifica testo anche quando è già postata. a parte questa piccola scemenza la storia mi è piaciuta tantissimo e sono in ansia di sapere cosa dicono i personaggi nei dialoghi, ti prego posta presto.la tua storia mi ha appassionata da subito. Complimenti anche per le immagini sono molto belle e dolci, sopprattutto  quella del terzo capitolo. io amo in tutto e per tutto gli hunger games, ho letto tutti i libri, guardato il film e letto molte storie su tale argomento e devo dire che la tua è quella che  secondo me rispecchia meglio questa fantastica trilogia.
Mi farebbe tantissimo piacere una tua risposta alla recensione ( ovviamente positiva !!)
Bacini
Agnese
P. S. tre soldi non si s'addice proprio al tuo nome, sei una validissima scrittrice, continua a scrivere e a pubblicare, sei davvero brava e scrivi con classe!!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:58 pm)

09/09/13, ore 22:12

Ciao! Forse non te ne sei resa conto, ma nel 1° e 3° capitolo i dialoghi non si leggono, infatti il codice html non funziona se i dialoghi sono internati da solo una < .
Purtroppo quindi non posso darti una recensione verde, perchè non so nemmeno quello che si dicono, eccetto nel 2° che usi le virgolette.
Sarò felicissima di leggerlo una volta che avrai sistemato il codice html, anche perchè sono piuttosto curiosa. A presto!