A new beginning
di Polly2308

20/08/13, ore 10:00

ehi. Diciamo che mi avevi chiesto tanto tempo fa di leggere la tua ff. Credo che è passato quasi un mese haha per farmi perdonare recensirò anche il prossimo capitolo :) è una storia bellissima, ma fa anche un po' paura essere nei panni di questa ragazza. Ha solo 16 anni e scappa via di casa, e addirittura a Londra??!! bhe l'auguro buona fortuna hahhaha. Okay non dico altr e vado a leggere il prossimo capitolo

18/08/13, ore 12:23

è un capitolo bellissimo non veo l'ora che aggiorni!! chissà cosa combinerà rebecca!! al prossimo capitolo <3<3

18/08/13, ore 08:58

"Pubblicizzare" la propria storia tramite messaggi è contro il regolamento di EFP. Dico solo questo.

17/08/13, ore 13:32

Devo dire che come inizio mi intriga motlo, la seguirei  molto volentieri <3 sei brava, aspetto i prossimi capitoli, se ti va lascia qualche recensione anche da me ;) alla prossima.

17/08/13, ore 01:12

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! sono stra curiosa di sapere cosa farà ora rebecca e cosa faranno i genitori anche !! ciaoo un bacio alla prossima :-)

17/08/13, ore 00:14

Mi piace molto questa vostra storia.Anche se é la prima avete già l'idee apposto e molte ispirazioni.I capitoli sono abbastanza lunghi e mi piacciono tantissimo c: aggiorna al più presto baci by Manu

16/08/13, ore 19:49

Ho recensito sta mattina la vostra ff ed ora mi ritrovo a recensire di nuovo.
wow.
Ottimo capitolo, mi piace davvero molto.
La vicenda sembra coinvolgente, voglio vedere se Rebecca ce la farà.
-Petra

16/08/13, ore 19:17

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,apparte il fatto che l'ho letta veramente molto scorrevolmente mi è piaciuto tutto,anche come l'hai descritta all'inizio,del resto poi te lo avevo promesso che avrei recensito e sono passata,ora la metto tra le seguite mi piace troppo :3

16/08/13, ore 18:26

Ciaoooooo , oddio ora sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire .. Spero che lei riesca nel suo intento di diventare una cantante , spero che i genitori la capiscanooo , che la sua migliore amica capisca perchè si deve essere sentita oppressa da tutto bello il capitolo e scrivete molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto e un bacione , StarryEyed *-*

16/08/13, ore 17:23

Critiche? Non ci saranno critiche credimi siete bravissime . Non vedo l'ora di sapere il continuo e di sapere che tipo é Justin, immagino il tipico stronzo e un pó lo spero.
Bene, io non sono di tante parole come avrai visto.. Vi dico ancora brave vi faccio davvero i complimenti, metto la ff nelle seguite, magari quando aggiornate mi avvisate.

P.S: sto scrivendo anch'io una Fanfiction su Justn mi farebbe davvero piacere se la leggeresti.

un bacio
ciao

16/08/13, ore 15:19

Eccomi qua!! wow. non so che dirvi sul serio...sono senza parola. mi immagino il dolore di quella donna. cioè tuo figlio che scappa è impossibile!veramente non so che dirti. sono due letture profonde..ma.non è così affrettato e non è stata un tantino crudele con i suoi genitori? e poi ad essere sincera non mi sembra troppo reale! cioè provate a farlo veramente. ma comunque scorrevole come non mai. un bacio e alla prossima ...ricordatevi di avvisarmi quando aggiorneret

16/08/13, ore 14:57

Eccomi!!! Sono passata a recensire, visto?? :D
allora questo capitolo mi piace molto anche perchè si mette nei panni (?) della madre e della migliore amica.
è particolare e mi piace :D
sinceramente non so più che dire. scrivi bene e in un modo molto semplice e lineare e va benissimo :D
ora vado :D ciao ciao
e avvertimi quando aggiorni, ok? ciao :D

16/08/13, ore 14:51

Fantastica, come sempre. Mi incuriosisce molto (lo so che mi ripeto haha) comunque siete davvero bravissime complimenti. al prossimo capitolo ciau <3

16/08/13, ore 13:27

Ciao (:
Mi piace questa ff c:
E' una delle poche che leggo su Justin e già dall'inizio credo che verrà molto, molto bene.
Il fatto che la scrivete in due credo sia un bene, così vi correggete a vicenda.
Il modo di presentare i dialoghi tipo:
R:'blabla'
D:'bla'
non mi piace perchè credo sia meglio che presentiate e descrivete la vicenda.
Ma comunque lo trovo diverso e carino.
Ho capito esattamente tutto (:
Come primo capitolo non posso dirti molto perchè è solo l'inizio é.è
Ma sarò qui a recensire ogni singolo capitolo quiindi c:
A presto,spero.
-Petra

16/08/13, ore 10:03

Mi piace tantissimo come inizio, spero lo continuerete perchè ho intenzione di seguirla tutta questa FF :)