Portami dove posso toccare il cielo.
di MiChiamoChiara

19/09/13, ore 21:27

ciauuu bellissima : 3
questa storia l'ho divorata tutta d'un colpo e penso che sia stupenda *__*
sei davvero brava, scrivi un maniera scorrevole!
sadadgfkjKDSGJdfbkdsjgbs, insomma! ehehehe
tanti baci

13/08/13, ore 21:01

Meravigliosa, non so che dire, è davvero bellissima, bravissima, le tue idee sono meravigliose ose ose<3<3

11/08/13, ore 16:23

Wau questo OS è grandiosa! <3 E' la prima che leggo che è diversa da tutte le altre, perché non è facile trovare una storia come questa. Il messaggio è molto importante. Ci sono molte ragazze che non si piacciono, e credimi io sono una di quelle purtroppo! O almeno lo ero fino a un po' di tempo fa! Poi ho guardato tutte quelle a cui non stavo bene e ho detto "Perché voi siete tanto meglio di me da permettervi di dire così?".
Beh questa storia mi ha fatto ricordare a quel periodo, e mi ha colpito in pieno! E' grandiosa! Davvero bella! Una morale molto facile da capire ma rara da trovare e difficile da seguire! Bravissima! <3

09/08/13, ore 08:04

Wow è davvero bella *.*
insomma è diversa dalle altre e poi ci sono molte ragazze che non si accettano
per come sono,
è davvero stupenda

09/08/13, ore 00:15

Ed eccomi qui c: Questa OS mi piace tantissimo ed è scritta davvero bene! Purtroppo ci sono tantissime ragazze che non si accettano per come sono,ma alla fine non tutte posso portare una 42,no?! Se scrivi altre OS avvisami ci conto eh c: Ciao bella xxx

08/08/13, ore 22:37

Eccomi qui, yeahh!
Allora inizio col dirti che non ci credo che è la tua prima OS.
Insomma.. è bellissima, e il messaggio che porta è molto importante.
Ognuno è perfetto così com'è, non deve cambiare a causa del giudizio degli altri.. ma è difficile fregarsene :)
E' molto corta, io l'avrei fatta più lunga, ma non deve raccontare di una storia d'amore, quindi credo che vada bene così c:
Non vedo l'ora di leggere altre tue OS!
Baci.
-Ilaria