Lo strano sogno di Milla Strause
di aniasolary

30/12/14, ore 18:19

eccomi!
wow, non so, mi è sembrata davvero molto particolare! non solo la storia in se ma anche il tuo modo di scrivere. usi un linguaggio colloquiale che riesce a catturare benissimo il lettore e fai sembrare la nostra Milla davvero simpatica. mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)
p.s. il pezzo che hai usato per la trama è il mio preferito!
-manu

28/12/13, ore 21:16

Ciao cara! ^_^
Sono qui per lo stato recensioni di facebook. (Sono Little liar)
Devo dire che la tua OS mi è piaciuta molto: adoro Milla mi sembra essere sia simpatica che dolce. Per quanto riguarda il contenuto, sei riuscita a renderlo originale e quindi in grado di affascinare il lettore.
Hai uno stile fluido, semplice, che rende la lettura scorrevole e gradevole agli occhi.
Non ho notato gravi errori grammaticali e questo è un ulteriore punto a tuo favore.
Complimenti, di nuovo.
Con affetto,
Atarassia_

28/12/13, ore 16:48

Eccomi :)
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. ho riso come una scema in alcuni punti. Brava, brava , brava e ancora brava. Scrivi bene , in maniera fluida, corretta e scorrevole. Davvero, ti faccio i miei complimenti :D
La parte finale è davvero dolce e così carina :)
Un bacione e complimenti, ancora :D

18/08/13, ore 19:13

Ciao, Ania!! <3
Sai che ho già letto questa storia e ti ho detto tutto ciò che penso.. :)
ma te lo ripeto: l'ho trovata bellissima!!
E' di una dolcezza infinita unica, insomma lei è tutta forte e scontrosa e vuole stare sulle sue e ha le sue cose, la sua musica, il suo piccolo mondo magico con Harry Potter, Pottermore, ACDC ecc ecc xD
Lui invece è celeberrimo insomma, ed è anche figo ma è dolce dolce dolce dolce dolcissimooooo!! E insieme sono stupendi, tutti cuori e zucchero filato, una cosa magnifica!! <3 Mi piacciono tanto che amori!!!! :D
Complimenti, me li hai fatti amare entrambi e se non sapessi che è previsto un piccolo seguito ti supplicherei di scriverlo ! :D
Complimenti!! :*
Un bacione,
Kry <3 :)

10/08/13, ore 15:22

Devo segnalare due fatti straordinari.
Uno: ho letto una storia nel fandom 1D
Due: sto recensendo una storia nel fandom 1D o__O
(poi c'è il fatto che la storia mi ha pure strappato una lacrimuccia, ma questo non è straordinario. Casomai è da ricovero in casa di cura psichiatrica, ma non è una novità)
Allora, prima le rotture di scatole, se no non sarei J: all'inizio non capivo chi parlava a chi, un po' di confusione sui punti di vista. Prova a rileggere e semplifica, secondo me, in modo che si capisca meglio il botta e risposta con Olivia. Poi c'è qualche cazzatella da sistemare, ma adesso non ho voglia.
Preferisco dirti che questa storia è una cosa dolce dolce dolce, che sa di estate, di primo amore, di favole, di... Ma che carina. Anzi, no, che bella. Il tipo poteva essere 'sto Liam nonsocosa ma anche un qualsiasi giovincello di una qualsiasi band di giovincelli, la storia si regge benissimo e il tuo stile matura. Tendi ancora un pochino a complicazioni non necessarie (lo sai che io taglierei taglierei taglierei sempre, vado in giro con un machete attaccato alla vita XD ) ma ti posso dire in tutta onestà che continui a migliorare. Sei bravissima, cucciola (e brava la Milla che legge Harry Potter <3 <3 <3 e Liam Tassorosso XDDDD volevo morire )

09/08/13, ore 19:52

Io ti adoro. Cioé, tesoro, a me non piacciono i 1D. Li avrò sentiti due o tre volte, forse? Be', mi sono bastati, perché non è il mio genere, eppure sono qui. IO SONO QUI. E ti sto recensendo perché ho letto una delle fanfiction più fantastiche di sempre. E mi sembra strano, io non ci metto mai piede in questo fandom! Rabbrividisco dal... se dico "disgusto" pensi che le fans mi contatteranno per messaggio mandandomi un sacco di insulti? Probabile, ma come io rispetto i loro gusti, anche loro dovranno rispettare i miei. Ho già detto che i One Direction non mi piacciono? Sì? Dico che li odio, non è così perché non li conosco, però mi sono indifferenti. Credo siano sopravvalutati, perché ci sono tante altre band, come i The Script, che fanno musica davvero buona! Altroché! Però io ho AMATO questa storia. Sarà che tu sei l'autrice migliore di cui abbia mai letto e che, quindi, anche se tu scrivessi di un cactus che fa la pipì nel deserto, io penserei che sarebbe un capolavoro? Non lo so, non so spiegarmelo. Ma i tuoi personaggi mi fanno battere il cuore. E mi hai fatto innamorare di Liam. Liam Payne.
"Ma sono l’unica che pensa che il cognome Payne richiami vagamente la parola "pene"?"
No, Milla, siamo in due. Associo ai nomi strani un senso strano e il cognome di questo figazzo, perché è figo nonostante il sorriso un po' plastificato, mi fa pensare a "pene".
Pene. Cioé, Payne.
Sto pensando come Camilla.
Sto pensando come Olivia.
IO DEVO PENSARE DA ALLISON!
Vorrei odiarli, vorrei odiare Liam, ma non ci riesco! Il modo in cui lo descrivi è... sdhsfhdhfdhfdhfdhfhdfhdhfdhfh!
E se tu scrivessi una long, io... io ti farei una statua!
Quindi, pensaci bene: io non sopporto i 1D, ma per te farei qualunque eccezione.
P.S. Pensaci al cactus che fa la pipì nel deserto... Secondo me sarebbe una grandissima idea! LOL *sclero*
Che, ragionando, se scrivessi tu una fic del genere, ne verrebbe fuori un vero capolavoro di poesia.
*si dilegua*
*urla*
*passo e chiudo*
*ritorna*
TI ADORO!
*se ne va*
*ritorna*
Te l'ho già detto, vero?

09/08/13, ore 17:10

Oddio, mi hai fatto veramente vivere un sogno!
Prima cosa: sei bravissima a scrivere. Adoro come presenti i personaggi e i loro caratteri, le situazioni, i discorsi.
Seconda cosa: l'idea è veramente carina, sei stata brava anche per questo, hai reso una os veramente perfetta per il suo genere...
Perciò complimenti! <3

09/08/13, ore 10:57

Voglio essere al posto di Camilla!
Voglio baciare Liam.
Voglio Liam.
Amo Liam.
Ok.
Dunque, la tua fanfiction è fantastica, me l'ha consigliata postergirl84 e devo dire che devo ringraziarla. La fic è...da sogno. Ok, vado a lavorare in un negozio di detersivi e aspetto di incontrare Liam. Funzionerà, così? ç_ç
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e mi è piaciuta molto la tua fanfiction.
Complimenti da Robs (colei che sogna di essere la fidanzata di Liam(

09/08/13, ore 09:15

E' bellissima, adorabile e scritta straordinariamente bene. E c'è tanto di te, dentro.
Hai fatto benissimo a pubblicarla e ha fatto benissimo quella pazza di Noemi (che è la dimostrazione vivente di come si possa rimanere un'imbarazzante fangirl da boy band anche a trent'anni, su di me e sulla mia età taciamo che è meglio!)) a convincerti a farlo.
Noi che veniamo dal fandom più bistrattato e bimbaminkia che ci sia stato prima dell'avvento degli OD, sappiamo benissimo che si può scrivere davvero su qualsiasi argomento, purchè si scriva in un Italiano dignitoso e la storia sia credibile e, nello stesso tempo, faccia sognare chi la legge.
E tu, ragazza, credimi che potresti scrivere anche la lista della spesa e risultare perfetamente credibile.
bacio
cen.

P.S.
"Ho uno spessore interiore" e "Corvonero...  Bitch!" mi hanno fatta ribaltare, sul serio!

09/08/13, ore 01:51

Non avrei mai e poi mai pensato, di ritrovarmi a recensire una fanfic sugli One Direction!!!!!!!!! Però dato che l'autrice sei tu, ho dovuto dare per forza un'occhiata ;D
Come posso dirti che mi hai fatto scompisciare (?) dalle risate ? Ormai l'ho detto! Ahahah.
E' una storia davvero divertente e nel suo insieme romantica. Chi non vorrebbe avere una storia d'amore con il suo attore, cantante, calciatore, pittore ecc. preferito?
Non nascondo di essere andata a cercare informazioni sugli 1D (hai visto come sono avanti?) XD
Devo dire che hanno tutti, più o meno, un bel visino...però ha attirato la mia attenzione Louis (non dirlo in giro però, ho una reputazione da difendere!!!).
Come hai detto tu, anche secondo me, le fans di questi cantanti sono pazze!! Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma è un peccato che su Efp ci siano delle fanfic davvero orribili e quindi (come farcene una colpa?) molte di noi partono prevenute!
Peccato, davvero un peccato, perché sicuramente ci sarà qualche racconto scritto bene ma non viene calcolato o, anzi, viene commentato da persone esaltate (tipo: Wow *___* storia strepitosa!!!! Io <3 Liam!!!!!!! Continua cosìììììììììììììììììììììì xk nn poxo fare a - di lggr!!!!!!!!!) Comunque sono gusti, Amen :D
Sei un mito!!! Ogni bravissima autrice riesce ad eccellere in qualsiasi campo, e tu hai superato la prova!!!
Tantissimi complimenti, tesoro!!!!
A presto,
Ari xoxo

P.S: troverai la modifica della mia recensione, perché quando l'avevo scritta erano le 2 di notte e c'era qualche errore ;D
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:12 pm)