Angel
di Lupus

28/04/08, ore 21:31

ItaSaku. Okay, la prima che leggo, te lo premetto. XD
Parto dalla trama. E' una trama-non trama, che c'è sì, ma non è completamente "piena"; è lo sviluppo psicologico di Sakura, un qualcosa molto ben elaborato dal punto di vista introspettivo, ma concretamente non porta quasi a nulla. Guarda, è un tipo di trama che io apprezzo molto, su cui ho lavorato fino ad un anno fa, ma che allo stesso tempo odio perché... argh, non ne ricavo mai nulla fuori. XD
Tu invece hai combinato anche un qualcosa di Itachi, che ripara il danno - chiamiamolo così. XD
Allora, Itachi. Lui non è mi sembrato tanto OOC, sai? Forse sono terribilmente abituata alle ItaSasu e vederlo "attento" è ormai naturale, però mi è piaciuto: ha fatto ciò che onestamente mi aspettavo facesse e ho letteralmente amato il tuo modo di descrivere il suo sguardo. (Quello di Sasuke è così dannatamente sexy... :Q___ Contegno! Sorry ^^")
La narrazione è buona, ritmata, ripetitiva quanto basta. Quel "Sakura era", "Sakura faceva" ecc. sa di ossessivo. Stupendo. (L)
Diciamo che la fanfic è buona, in sé non è affatto male, però la trama non mi ha convinto particolarmente, anche se poteva starci tutta se il finale fosse stato sorprendente.
Il suicidio. Ah. Qui è difficile, cioè: è facile. XD Era di facile intuizione, forse perché ne ho lette tante di fanfic simili. Non lo avessi fatto, sarebbe andato bene come finale. Quindi non dico nulla, anche perché quel pezzo è incredibilmente impalpabile. Sa di incubo. *o*

Allora, niichan mio, spero di non essere stata cattiverrima. .___.
Bacio(LLL)

27/04/08, ore 19:37

Wow.
Cavolo. Sono senza parole, come ogni santissima volta che leggo qualcosa di veramente buono. (ù.ù)
Ci sono tante e tante di quelle fic su Naruto che alla fine ci vuole davvero molto per trovare quelle 'perle' - come questa fic. Che dire... è spettacolare.
Sarà che amo l'angst e le cose drammatiche (me ne sono accorta solo recentemente, ma è così), o forse amo le SakuIta oppure non so. Sarà la bravura dello scrittore xD
Hai davvero creato una fic drammatica - ma seriamente drammatica - dove ormai non c'è più la speranza, o dove - in questo caso - c'è ma poi viene meno, scompare. E allora ti rimane solo l'odio e la morte nel cuore, e non puoi far altro che vivere senza farlo o trovare la forza di ucciderti.
Trovo che Sakura sia... non so perché ma più che OOC secondo me è... cresciuta. Ovviamente in un modo distorto, però ecco... sarebbe potuto andare tutto così.
E Itachi... o beh, non so se segui gli spoiler quindi non mi azzardo a dire un'acca, però io adoro quando si tratteggia Itachi così... bastardo, ghignante. *_* va bhe, sono di parte.
Certo che vederlo come un angelo... ce ne vuole xD Però Saku era davvero disperata. Mi dispiace per Naruto (>.>)
Ahhh... insomma, il succo di queste righe di non so che è: mi è piaciuta, è scritta bene, rappresenta alla perfezione la disperazione di Sakura, le frasi in corsivo sono vere-amare-bellissime, complimenti. xD
In fondo non ci voleva molto, avrò la tendenza a dilungare il discorso.
Bravo ù.ù (fuggo)

01/04/08, ore 08:18

ciao, fic niente male davvero! mi piace un sacco, sakura è resa stranissimo, già dall'introduzione, mi piace! ^^ scrivine ancora di questo tipo, ok? sei molto bravo! ciao!

29/02/08, ore 23:26

oddei che meraviglia!!! mi è piaciuta un sacco è scritta benissimo... ma perchè io non sono così brava?? ç.ç ___ a me vengono solo demenzialità... Queta fic è stupendaaaaaaaaaaaaaa, adoro come hai descritto Itachi!!!! alla prossima ciau ciau... ballerinaclassica (ma va?!)...

Chisa
17/02/08, ore 20:35

Scritta veramente bene,i miei complimenti!!!Direi che hai interpretato la parte più...unica di Itachi alla perfezione!!!mi è piaciuta moltissimo!

16/02/08, ore 16:17

Oh, ma quanto tempo che non leggo qualcosa di tuo! *_*
Confusa, quasi favoleggiante, e ossessiva. Rende bene questa ultima speranza di Sakura, a cui si è aggrappata con le unghie e i denti, che non vuole lasciare più. La fine... beh, con Itachi che ricorda riassetta un po' la fic, così è decisamente meno cupa, ma non è che diventi brillante. Forse meno inconcludente, sì.
Complimenti! ^-^

16/02/08, ore 16:13

Certo, il pairing non è dei più originali, ma hai un modo di scrivere affascinante, travolgente! Mi è piaciuta tantissimo questa tua fanfiction, anchio vorrei saper scrivere una storia così ;) Baci, coffee.

16/02/08, ore 16:02

il pairing è affascinante, il tuo stile molto avvolgente, forse a volte un po' confuso, ma come hai poi detto tu penso fosse per l'atmosfera che volevi ricreare. ho apprezzato molto questa sakura così intensa, eccessiva, drammatica..il tutto molto melodrammatico, ma cosa se non questo può ispirare se pensata insieme ad uno come itachi?spero scriverai presto altro, baci