Digimon Frontier: Black Warriors Attack
di Sora_no_yosei

08/12/14, ore 08:32

Ciao Sora,io sono Asia_Malfoy,molto piacere.
Per essere la tua prima storia é venuta abbastanza bene anche se come temevi é un po corta e leggermente disordinata.
C'é qualche errore ma l'idea é veramente bella. Se la prima volta non é venuta benissimo ,si può sempre migliorare....ciao! Asia_Malfoy

12/08/13, ore 21:47

Ciao Sora, mi chiamo F9v5, molto piacere.
Innanzitutto, ti dico che mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che considera questa sezione di Digimon, non ci scrivo nemmeno io perchè, non avendo un perfetto ricordo di "Frontier", farei solo disastri.
Però, e puoi credermi se ti dico che non lo faccio con cattiveria, sono costretto a mettere bandierina bianca (non gialla, perchè l'idea degli incubi in particolari momenti è una cosa che sembra interessante e perchè non ci sono errori di grammatica); il fatto è, come temevi, che è troppo corta e sbrigativa, dovresti descrivere il sogno fatto da Takuya e dagli altri, magari descrivilo solo una volta se è uguale per tutti loro.
Inoltre dovresti descrivere anche i pensieri e le emozioni dei ragazzi dopo i vari momenti, appunto per far capire l'impatto che questo misterioso evento ha avuto su di loro.
Ovviamente, come hai detto tu, è la tua prima storia, quindi all'inizio è normale non fare capolavori, ma penso che tu possa fare di più.
Non prendere le mie parole come critiche, ma solo come consigli che sei liberissima di seguire o meno.
Spero di non esserti sembrato presuntuoso, ciao.