Un amore segreto e altre storie
di Lulumiao

12/10/14, ore 14:43

Eccomi anche qui! Questa breve one-shot mi è piaciuta molto, specialmente per il modo in cui hai descritto Daisy e la sua passione per i fiori, che contrasta con il fatto di essere "un maschiaccio". Inoltre, ho sempre pensato che i toad fossero decisamente svampiti e mi ha fatto piacere scoprire che qualcuno la pensa come me. Peach è molto meno timida rispetto all'altro capitolo, ma è comprensibile: ormai le due principesse stanno insieme da sei mesi. Spero di trovare altri capitoli su di loro :)

09/08/13, ore 09:42

Oplà, qui le cose cominciano a farsi più interessanti. Furba Daisy, sfruttare la svampitezza dei toad nel cuore della notte. La Principessa dei toad invece è sempre tenera come un marshmallow, non c'è affatto da stupirsi che la sua ragazza senta l'impulso di stringerla appena sia a portata d'abbraccio. E la forte empatia di Daisy per le piante rivela una sensibilità spiccatissima dietro l'atteggiamento da maschiaccio che in fondo risulta anch'esso carino a modo suo. Già sei mesi di segreto fidanzamento e Mastro Toad beatamente ignaro di tutto.
Ho notato che hai preso maggior confidenza col discorso diretto, ma c'è ancora qualche dubbio da dissipare sulla punteggiatura dentro o fuori le virgolette. Ti consiglio di non mettere troppo spesso la virgola prima della e perché di regola non si fa, ma ogni tanto si può trascurare e puoi sempre usufruire di un dizionario dei sinonimi cartaceo o uno di quelli su internet che, oltre ad aiutarti a evitare ripetizioni, sono una miniera d'oro di parole nuove.
Una shot breve ma molto graziosa. :]