Flaws
di Lua93

03/03/15, ore 22:44

Devo dire che mi sono piaciute molto spero continuerai a scrivere altro, non sarebbe male se fosse andata cosi nel telelefilm, brava belle idee invidio (sempre in maniera positiva naturalmente) il modo in cui riuscite a rendere I dialoghi tra I personaggi rispecchiando quelli del telefilm

01/10/13, ore 23:23

che bella Short!! proprio ieri speravo di trovare una piccola ff che mi allietasse il sonno e invece ne trovo un'intera serie!! per ora ne ho lette solo due, ma stai tranquilla che recupererò al volo!
molto carina la prima... anzi ad essere sincera mi è piaciuta molto di più quando ho letto i pensieri di klaus alla fine... ha dato tutta un'altra impronta alla storia e l'ha resa diversa!
completamente diversa su tutti i punti di vista la seconda... più romantica, malinconica... anzi quasi melodrammatica...  una parentesi che sappiamo non troveremo mai in TVD, ma che fa piacere immaginare! spero che non ti fermerai qui con le tue storie, è davvero un piacere leggerle!
ti faccio i mie complimenti!

23/09/13, ore 19:24

Le tue one shot mi piacciono molto.
Anch'io come te ho sempre pensato che non sarà mai Klaus a dare la "lieta novella" a Caroline. Rebekah effettivamente è una perfetta disturbatrice in questo senso, e visto che vuole provocare il vìfratello per tutti i torti subiti sarebbe perfetto.
Adoro poi Elijah che gli racconta tutto, ma soprattutto che lo ferma e che gli racconta della reazione di Caroline.
Si, la reazione di Caroline è la chiave di tutto.
Spero di leggere presto un aggiornamento,
Ciao ciao, Elisa

22/08/13, ore 23:57

Beh devo dirti che hai descritto magnificamente la reazione di Caroline alla notizia di Klaus-papà ed hai pienamente ragione nel dire che lui non avrebbe mai il coraggio di dirle la verità di persona..  Insomma prima dici di amarla e poi tradisci noi (si, perché mi sono sentita profondamente tradita u.u) in questo modo?! Caroline dovrebbe spezzare il collo a lui u.u E quale persona se non Bekah potrebbe trovare vantaggio da questa situazione?
In attesa di un'altra shot mi diverto a fantasticare su come possa essere Elijah come zio *-*

20/08/13, ore 12:33

Ciao ^^
Accidenti, ero sicurissima di aver lasciato una recensione anche allo scorso cap, e invece no, scusa XP mi sarà passato di mente perché sono partita per le vacanze!
Comunque, ho trovato interessante anche questo nuovo missing-moments... anch'io come te, infatti, non c'è lo vedo proprio Klaus che spiega dolcemente a Caroline di aspettare un figlio da Hayley.
Non avevo mai preso in considerazione, però ,l'idea che a farlo fosse proprio Bekah xD
Effettivamente, dopo Elijah, lei sarebbe quella più indicata visto che è a conoscenza della reciproca attrazione fra i due.
Hai espresso in maniera perfetta quello che anche secondo me Caroline abbia provato quando ha scoperto le cosa.
Indubbiamente si sente una stupida ragazzina ingenua e illusa e, forse, anche un pochino tradita.
Credo che una piccola parte di lei abbia sempre fantasticato sul fatto che Klaus- il grande, invincibile, spietato Klaus Mikaelson - sarebbe rimasto ad aspettarla, perché provava sul serio qualcosa per lei.
Dopo la rivelazione di Rebekah deve essersi sentita come se tutti i suoi meravigliosi castelli di carte le cadessero in testa uno a uno.
Beh,... che altro dirti se non che aspetto con ansia il tu prossimo aggiornamento? xD
Un bacio,
BellaLuna

19/08/13, ore 23:21

Questa shot mi ha colpita molto. A volte nella serie l'amicizia fra le ragazze è passata leggermente in secondo piano.. Non mi è dispiaciuto quindi leggere di un Elena che riesce ancora a capire Caroline con uno sguardo e che le è sempre vicina. Insomma questa shot ci voleva proprio!
Aspetto con ansia le prossime, fremendo al pensiero di Klaus e Caroline insieme *-*
Brava come sempre, a presto!

19/08/13, ore 23:13

"Ho provato pietà nei confronti dei miei nemici solo affinché tu ti accorgessi che qualcosa di buono in me ancora c’era"
Ma ma ma ma ma *-*
Ho già detto di amare Klaus?!
Carinissima l'idea del chiarimento facetoface e ho adorato la pacatezza di Klaus nel ripetere "ti aspetterò".
Mi stai stregando con queste shot *-*
Coplimenti!

19/08/13, ore 23:02

Ciao! Vagavo senza meta nel fandom e ho trovato questa tua raccolta.. E me ne sono già innamorata! *-*
Che dire, anche io sono FOLLEMENTE innamorata di Klaus e Caroline.. E lui è così dolce e naturale con lei, mentre lei è così testarda che mi fanno squagliare tutta *-*
Ok, sto dando i numeri ahaahhahaha
Bellissima one shot comunque, hai saputo caratterizzare ottimamente i personaggi e scrivi in maniera molto fluida (:
Passo alle altre!

12/08/13, ore 01:47

anche questo capitolo è davvero bellissimo...brava continua così non vedo l'ora che succeda davvero qualcosa fra klaus e care un bacio

11/08/13, ore 16:34

ciao ho trovato questi due capitoli molto interessanti e spero che non siano finiti qui, caroline e Klaus mi piacciono molto assieme, bella storia sullo scenario di new orleans, brava!!!
Se ti va di leggere la mia storia mi piacerebbe scambiarci opinioni, sempre se ti va,ciao e fammi sapere se la storia continua ok?? mi piacerebbe seguirla.

10/08/13, ore 01:20

Che bella os. Per quanto Care sia confusa, tanto Klaus è certo. E sa garantire sicurezza affrmando di non voler/potere aiutare la ragazza nei suoi labirintici giri di pensieri. Le ribadisce che ci sarà sempre. Ma su una cosa si sbaglia. Lei non scenderà all' inferno in sua compagnia per il semplice fatto che se saranno insieme l' inferno non esisterà più neppure per lui.
Ciao, alla prossima

10/08/13, ore 00:23

Ciao ^-^
Mi è piaciuta molto anche questa OS, i due protagonisti sono ritratti in un momento tanto dolce quanto un po' malinconico.
Ho trovato Caroline felicemente IC, con questo suo senso di confusione nostalgica che la colpisce e che la porta inevitabilmente da Klaus.
Io ho sempre pensato che Care sia una di quelle ragazze che ha bisogno costantemente di avere delle certezze, perché sennò la sua vita perfetta va a rotoli.
Klaus si diverte letteralmente un mondo a incasinarle la vita e a distruggere una per una tutte le certezze della ragazza ma, nonostante ciò, Caroline ha comunque bisogno che lui le ricordi perché lo odia così tanto per autoconvincersi che quello in cui crede sia giusto. Insomma, alla fine Klaus è anche quello che l'aiuta a rimettere a posto il suo castello di carte, perché nessuno dei due può venire meno alla loro parte.
Caroline non smetterà mai di fare la moralista, così come Klaus non smetterà mai di lasciarsi andare all'odio.
Fino a quando non riusciranno a trovare un equilibrio stabile, continueranno ad attrarsi e a respingersi a vicenda.
Ecco perché, secondo me, - e come hai fatto capire anche tu nella OS - Klaus ripete a Caroline che l'aspetterà. L'aspetterà fin quando ENTRAMBI non saranno pronti.
...
Eheh, scusa per questa recensione senza né capo né coda, tento sempre a scrivere dei sermoni purtroppo XP
Beh, spero di leggere presto un altro capitolo <3
Baci,
BellaLuna

10/08/13, ore 00:10

wow è davvero bellissimo...mi piace tanto come hai descritto la situazione...bravissima un bacio

09/08/13, ore 09:39

Ciao! Ho appena inserito la tua raccolta tra le seguite, così da non potermi perdere neanche un momento di questa coppia fantastica (e della figaggine di Klaus).
La prima OneShot mi piace, sei riuscita in poche e semplici parole a far trasparire il carattere arrogante e supponente, ma comunque terribilmente adorabile, del mio adorato Klaus. Amo troppo i loro battibecchi e il tuo stile semplice, pulito e scorrevole ha di certo aiutato nella lettura.
In attesa della prossima OS ti faccio i miei complimenti. C:
Alla prossima, MegumiRed.

09/08/13, ore 02:35

la storia promette bene....il primo capitolo è bello e buono...spero che aggiornerai presto baci