Il potere secondo Amelia
di Mia4ever_TheBest

29/11/13, ore 20:34

Ho amato e amo tutt'ora Amy Pond, è stata una delle compagne del Dottore che preferisco, anche se a dir la verità , le amo tutte.
Penso che questa 'storia' sull' infanzia della giovane Amy, sia stupenda.
Innanzi tutto ti devo fare i complimenti per il modo in cui hai descritto il Dottore, direi pura filosofia; inoltre la parte storica è, se pur breve ovviamente, descritta in modo perfetto!
Il testo è scorrevole e gli errori sono quasi assenti, davvero complimenti!
Credo che leggerò anche le tua altre storie, perchè sei davvero brava nello scrivere...
A presto,
Yuki♥

12/08/13, ore 15:06

Ed ecco qui che anche Mia diventa autrice ^.^
Ho letto con piacere la tua storia è l'ho trovata molto originale e ben costruita! che la prof fosse River non me ne ero accorta, credevo fosse solo una supplente messa li a caso, poi alla fine quando ha detto: "D’altronde è così quando un uomo buono va in guerra” mi è scattata la scintilla: questa prof è troppo profonda per essere una comune prof.... vuoi vedere che.... e infatti era River! Bel colpo XD
Sai mentre leggevo mi aspettavo che da un momento all'altro entrasse Mel che che esordisse dicendo "l'uomo più potente della terra è il Dottore" o cose del genere e invece niente... la tua versione mi è piaciuta di più ^.^ Per niente banale e devo dire che è scritta molto bene. riesce a rendere l'idea! ma .... Rory??? non erano in classe insieme lui e Amy??? Va beh fa niente XD
Poi... ho trovato una frase che secondo me hai scritto male "dato che non degnavi nemmeno la mia attenzione!” mi sa che hai saltato un "mi" ^.^ e poi ho una piccola osservazione: Iphon. Hai detto che uno dei ragazzi della classe stava usando un Iphon. Non credi sia un po anacronistico??? Insomma se Amy va a scuola (sinceramente non ho capito che scuola, liceo direi a giudicare dalla ragazza truccata che hai descritto e poi certi discorsi sono troppo filosofici per le medie.... e hai detto che hanno fatto Alessandro magno l'anno scorso quindi... secondo o terzo liceo???) cmq dicevo... se Amy va a scuola siamo almeno un... sette-otto anni fa o non so cmq nn credo ci fossero già gli Iphon XD non è una critica, solo un annotazione sia chiaro!
E in conclusione posso dire che questa storia mi è piaciuta tanto, scrivi molto bene, e che non vedo l'ora di leggerne altre ^.^
a presto!

11/08/13, ore 22:58

Ciao :)

La tua stori mi ha incuriosita un sacco fin dalle prime righe, è stato piacevole leggerla :)
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto del Dottore grazie alle parole di Amy e di River. A proposito, il finale in cui dicono a River che suo marito la sta aspettando mi ha fatta sorridere e non è neanche stato difficile da immaginare.
Complimenti :)

Mcc