My Lifesaver
di No_H8

21/08/13, ore 19:22

Sono sempre in ritardo ma sono quì! ♥
Allora, che dire di questa fanfiction, mmm una cosa a caso : c'è GRIMMY ♥♥♥ amore della mamma awwww c:
Beh, nonostante non sia molto in se (AHAHA) è comunque un cucciolo e lascia andare Harry da Lou senza alcun problema, e visto che c'è stata quasi una lemon tra quei due sono ancora più contenta u__u ♥
((Te l'ho già detto che scrivi 'sporco' da Dio? no perchè beh è così))

Passando ad Harry non so proprio se essere incazzata con lui o no, cioè ha fatto quel che ha fatto ma senza nessun sentimento, pensava sempre a Lou e ad un suo primo cenno è corso tra le sue braccia come è giusto che sia.
Poi omg Lou chiama Haz 'amore' cioè omg omg il fluff omg!
Secondo me il 'non ho fatto niente' non è proprio corretto, cioè non doveva manco farsi toccare con un dito nonostante fosse ubriaco dfbkjs anche se per me quelle parole intendono che non è andato fino in fondo e soprattutto non ha fatto l'amore con lui ma al massimo un po' di sesso.

Louis invece è così comprensivo che dovrebbe essere imitato sotto un certo punto di vista, dopo aver capito ciò che era successo ha cercato di farsi dare delle spiegazioni e non di dargli contro ed è una cosa bellissima.
Poi quando fanno l'amore è qualcosa di awwww e io mi sciolgo ogni santissima volta ç____ç

Niente, finisco col dire che è tutto stupendo come sempre e che non mi deludi proprio mai.
Ti amo amore ♥♥♥

13/08/13, ore 01:27

È una bellissima storia, ben articolata, e beh, la presenza di Nick Grimshaw è fondamentale per la buona riuscita del POV jealous!Louis si sa lol In ogni caso tu scrivi molto bene e anche con le scene rosse, che sono difficili da gestire, ci sai parecchio fare. Brava, brava, brava! Continua a scrivere sempre eh!

09/08/13, ore 08:33

Ciao ! :)
Questa One Shot mi è piaciuta.. E' angst ma tutto poi si risolve.
E' davvero bella e significativa e la fine mi ha fatto sciogliere :")
Complimenti!

x larryzoujs