Never said anything about not needing you.
di literatureonhowtolose

09/08/13, ore 17:52

Honey :3
Allora, per questa recensione voglio impegnarmi, quindi sto raccattando un po' di idee, ma sono grama e verrà comunque una recensione di pupù çvvç me lo sento.
Per prima cosa, comunque, voglio dirti che sono felice che tu sia riuscita a concludere questa fan fiction perché ti sei impegnata tanto e questa fissa per The socialnetwork era giusto che fluisse (non so che altra parola usare) in una bella fan fiction.
Secondo di tutto (..) hai scritto bene, caratterizzato molto bene i personaggi e seguito anche la trama del film; cosa che mi ha aiutata decisamente perché non avendo visto il film sarebbe stato difficile entrare nella prospettiva giusta.
Ho paura di stare dicendo un mare di cagate, ma devo dirti altre cose TvvT
Poi, alurr, Mark è una vera grossa pupù, eppure so benissimo che noi (sì, noi) abbiamo compreso che tutto dipende dal suo grande cervello nerd e che quindi, alla fin fine, in parte non è nemmeno colpa sua.
Wardo è ispanico -cioè che gran cosa- e mi ha fatta sentire triste e depressa nella prima parte, perché lui ama Zucchinaberg, ma quello non capisce nu chezz e quindi lui è tutto angst sadness 5ever e stavo molto male ;ww; lo feellavo. Però! il fatto che abbia trumbeth a secco Mark mi ha stranita e stavo tipo "ma cosa fai?! Omg ma senza niente! Lo stupra eppure Mark ci sta, quindi non capisco, aiutoh", capiscimi, è stato un duro colpo per il mio povero cuore.
Quando però successivamente all'atto gli è andato vicino e ha fatto tutto il moeppucch innamorato mi stavo per sciogliere e ho trovato la sua trovata (scusa il gioco di parole) molto ingegnosa e da bertuccia innamorata.
Okay, detto ciò: BRAVA! Insomma, sei riuscita a farmi shippare due perfetti sconosciuti (per me lo erano proprio, prima che tu mi raccontassi la rava e la fava) e, soprattutto, apprezzare Wardo -uao, veramente- quindi non so, congratulazioni per la potenza -powaaah- dei tuoi sentimenti!
Anyway spero che adesso tu riesca ad uscire un momentino dalla spirale, così da terminare almeno una delle tue duecentoventimiliardi di long programmate.
Sei sempre una salsiccia di cioccolato e panna :'D
Ti voglio bene,
Chantal.