However long it takes .
di Veronica98

10/08/13, ore 11:09

Questo è stato uno degli episodi più tristi che abbia visto in tutta la saga :'( Adoro l'amicizia che c'è tra Damon e Alarick è qualcosa di unico! Quanto ai delena, beh ho odiato quella parte, secondo me avrebbe dovuto scegliere Stefan per vari motivi che non spiego qui XD Devo dire che sei riuscita ad interpretare molto bene la coppia Delena. Damon ha ammesso i suoi sbagli e di essere egoista, ma dopotutto Elena ha scelto lui perché come dice nel telefim, da morta l'ha fatta sentire viva.

09/08/13, ore 17:33

Bellissima...veramente stupenda. Hai rappresentato in pieno la scena Delena della 4x23 e anche il momento Dalaric. Brava ;) !!!

09/08/13, ore 13:37

Ho letto storie migliori ma, confesso, la tua non è male. Mi sono rispecchiato in tutto ciò che hai detto e fatto capire riguardo Damon (che è cambiato grazie a Elena e Alaric). Ho notato anche errori: i punti e le virgole si mettono attaccati alla parola che li precede; nei testi della canzone hai riportato "coz", che sarebbe un'abbreviazione.. Sarebbe stato più carino sciogliero e farlo diventare "cause" Niente di più. BELLA STORIA. Ciao, alla prossima, Maurizio.