Se fosse andata diversamente?
di _Takkun_

16/11/13, ore 21:20

Ciao Hiken
Come sempre l' ic è onnipresente! Avevo l'ansia dall'inizio del capitolo ma appena ho letto la fine ho tirato un sospiro di solievo *_*
Sei bravissima! Vado a leggere il capitolo successivo a prestissimo
Miriam

08/11/13, ore 02:14

Ciao! Sono di nuovo io! Stasera ero in vena e... ed eccomi qua! Sì, mi hai fatto emozionare! Sì, rivivere battuta per battuta quei terribili momenti mi ha dato la sensazione di stare sullo scivolo: per quanto sali, per quanto scivoli, prima o poi finisci col sederino per terra. Ma stavolta a raccogliere noi lettori alla fine dello scivolo non c'era la fanga infame: c'era la Fenice!
Sono curiosa del seguito, quindi a presto!
Yellow Canadair

20/08/13, ore 22:17

Cavoli, si!!! ace non muore!! perché la serie originale non finisce così?? perché?? giuro che sono scoppiata a piangere quando Ace è stato ucciso, avrei voluto stritolare quel mucchio di lava con le mie mani! penso che questa storia mi piacerà molto, continua così! ciao ;)

09/08/13, ore 12:35

Hey, ma quando ti è venuta questa idea?!
Fa niente, allora, quindi hai messo quel Testa D'ananas a salvare Ace e Rufy.. perché?! Sai che ho una predisposizione malvagia verso il povero Testa d'ananas! (Si fa per dire, povero!)
Mi hai stupito! Hai messo i dialoghi dell'anime o li hai inventati?
Brava brava, ma non dimenticare che io e te abbiamo pure altri progetti!
Alla prossima, un bacione.
Elena ♥
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:01 pm)

09/08/13, ore 10:33

Bella anzi fantastica questa fic!! *^*
Che bello il gesto di Marco *^* peccato che nel manga/anime non è cosi TT^TT
Hai avuto un idea geniale a cambiare il finale *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo
Kiss ♥

09/08/13, ore 04:21

mi piace che stai cambiando questo finale, peccato non si possa fare nella realtà seguirò la tua storia fino alla fine ciaoooo :))