Suicide Is The Proof Of Life
di AintAfraidToDie

19/02/08, ore 15:23

Ciau ciau Figlio degenere! Sai che adoro i tuoi lavori....e sai quanto mi piace come scrivi di Kyo...hai saputo rendere bene il personaggio molto inquieto nel suo spirito... aspetto che tu pubblichi gli altri! Baci la tua mamma Trapnesto!

17/02/08, ore 11:45

Che dire... semplicemente stupenda. Per quanto questa sia una fanfic, hai dato a Kyo una caratterizzazione a dir poco perfetta; anch'io lo vedo così, un adolescente problematico, un ragazzo dall'infanzia difficile. Per lo meno, me lo immagino così. Sai, c'è una frase che mi ha colpita particolarmente, e ci tengo a riportarla qui: La mia anima piangeva, al posto dei miei occhi. STUPENDA. Hai saputo esprimere un'inquietudine ed una tristezza indescrivibili, in una sola, piccola frase. Ed io amo le storie tristi, per cui questa finisce dritta fra le preferite.
Sei veramente brava, potrei continuare a farti i complimenti all'infinito, ma non so quanto tempo ho. ^^ ( spesso e volentieri la domenica mattina mio padre mi ruba il pc XD )
Brava davvero comunque, penso sia una delle più belle fic sui Diru che abbia mai letto ( e ne ho lette tante... la maggior parte in inglese ); a questo punto attendo l'aggiornamento. ** ( anche se questa fic me l'hai passata, perciò ce l'ho su pc, quindi appena ho un pò più di tempo mi leggerò tutti i capitoli, promesso! )
Continua così, che sei un mito! Bacioni, Ti Lovvo!

°0°Diru°0°
16/02/08, ore 17:50

Che bella storia!!!!!!Ne ho lette un pò sui Dir en Grey...Ma questa ha un'inizio....come dire...SPECIALE!! Spero che continuerai presto!!!! P.s:Buon compleanno Kyoooooooo!!!!