Eravamo soli quella notte.
di Darie

22/09/14, ore 15:32

bello coinvolgente ma forse troppo sbrigativo...avrei preferito che non lo avessere fatto subito ma è davvore bello :D complimenti ;)

08/06/14, ore 15:48

Ti sei ispirata al film "Noi siamo infinito",vero?
Bhe,è il mio film preferito e devo dire che avrei sempre desiderato poter immaginare come sarebbe stato il futuro se Charlie si fosse innamorato di Patrick e viceversa..e con questa storia l'ho immaginato.
Bravissima,forse troppo corta,avrei desiderato che i monologhi di Logan fossero un po' più lunghi e che avessi inserito anche i monologhi mentali di Ezra..per i restoè fantastica!
Complimenti :) xx

18/05/14, ore 18:47

Awww! Adoro Logan e amo le storie con coppie gay, quindi questa fanfiction è perfetta!! 😍Ci sono alcuni errori grammaticali, ma a me è piaciuta un sacco comunque!!
Se scrivi altre cose simili avvisami, grazie!!
Meg xx

24/12/13, ore 15:14

É uha storia bella, pochi pochi errori di ortografia e tenera sei molto brava a scrivere :)

29/11/13, ore 17:50

Ciao :) Ti scrivo per farti sapere che la tua storia mi ha fatta piangere e sorridere. Sono poche le storie che mi colpiscono e la tua lo ha fatto. Grazie :3 Alla prossima (:

16/08/13, ore 15:48

Che dolceeeeeeee *--* il finale e' dolcissimo.. mi piace un sacco!!
questa e' la prima FF ch leggo su Logan e sinceramente non lo conosco molto bene come persona... ho giusto visto un paio di film.. comunque, non voglio divagare, scrivi veramente molto bene!
bravissima continua cosi' un bacio xx
Serena <3