IL BACIO DELLO SCHIAVO Dorei no Kisu
di Tyara Riddle

25/05/10, ore 21:44

Tu. Si proprio Tu. Sei un genio. Semplice no ?
Hai fatto una storia bellissima, mi ha davvero preso, nonostante le parti dove personaggi a me cari facevano la figura dei bastardi. Ti prego, continua con il tomo numero due. *_*
W Naruhina, Shikatema, nejiten e sasusaku ^^

10/05/08, ore 15:25

Bellissima!! ^^ Mi è piaciuta tantissimoooooo!!

20/02/08, ore 22:22

E' fortissima!!Continua così!!

16/02/08, ore 19:26

Altro appuntino, stavolta sintattico ^^ Non ne capisco molto di giapponese, ma in qualcosa me la cavo, e il titolo è sbagliato! Loro hanno come il genitivo sassone, perciò sostantivo e possessore invertiti rispetto all'italiano. Perciò, tradotto alla lettera non sarà "bacio dello schiavo" ma "schiavo del bacio". Jurutsu sinceramente non so cosa voglia dire e non capisco come tu abbia fatto a trovarlo, perchè "schiavo" non si dice così o.o'' nè tantomeno bacio si dice "kiss" in giapponese xD Se vuoi posso darti una traduzione corretta: farebbe "Dorei (o sureibu) no Kisu". Spero di esserti stata utile ^^

16/02/08, ore 19:19

Ciao ^^ volevo informarti di alcune scorrettezze (non nella fic, intendo nell'impostazione) Innanzitutto non è consentito l'utilizzo dell'html nell'introduzione, in cui avresti dovuto inserire ciò che hai scritto nel capitolo 1, che più che prologo è proprio un'introduzione. Se ti beccano con un html così pesante ti becchi una bella nota di demerito o.o'' Mi raccomando cambialo in fretta, prima che se ne accorgano!!