Freckles
di TheUnknownDevice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/14, ore 15:43

Ciao! Che sia passato un giorno od un mese dall'ultimo aggiornamento è sempre un piacere trovare un nuovo capitolo di questa storia pubblicato. Capitolo importante, che ci fa nuovamente ritrovare Jack e Isabel di nuovo insieme, speriamo solo che facciano buon uso di ciò che la distanza ha fatto comprendere ad entrambi ;)
A presto! Un bacio

21/06/14, ore 12:24

Ciao,mi piace tantissimo la tua storia e sono pazza per Jack! !!♥e mi dispiace tantissimo il fatto che non aggiorni spesso, ora vediamo quando ci sarà il nuovo capitolo:( . per il resto sei fantastica.

20/06/14, ore 20:30

Finalmente *-* ormai non ci speravo più!
Capitolo stupendo ed emozionante, davvero
molto bello, vorrei non fosse finito xD.
Ormai l'avrai capito shippo alla follia Isabel e Jack,
e anche Maria e Charles quindi urge una riconciliazione u.u
Niente, adesso sono curiosa di vedere come andrà, sperando
che Jack non torni in guerra, e poi sono curiosa di sapere se
Isabel gli dirà del signor Ferguson.
Concludo col dirti che aspetterò anche due mesi se serve, per il prossimo capitolo, perché adoro la tua storia. Baci.

20/06/14, ore 01:51

Innanzitutto complimenti per lo splendido capitolo, sinceramente ero convinta non avresti continuato a scrivere dopo tutto questo tempo, comunque sono felice di dovermi ricredere... Ancora complimenti per il brano, formalmente un pò di romanticismo tra i due, che carini *-* ...ti prego continua il prima possibile! ;)

19/06/14, ore 22:48

mi erano mancati jack ed isabel e mi ha fatto piacere leggere questo nuovo bellissimo ed intenso capitolo... ma ma io voglio che succeda qualcosa tra quei due, qualche fattaccio... continua così capitolo perfetto non ho trovato sbavature, forse troppo doppi spazi ma forse dipende dall'HTML. Alla prossima

28/04/14, ore 09:51

Ciao! Sono felice di aver trovato un nuovo capitolo della tua storia =) Devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti perché la lontananza sempre portare entrambi a personaggi a dover fare i conti con la propria coscienza e la propria anima. Chissà quando decideranno di aprire gli occhi entrambi mettendo da parte la testardaggine ;P
In ogni caso non ho trovato errori e come al solito il capitolo è scritto benissimo.
Bravissima, alla prossima! ^-^

27/04/14, ore 11:26

Finalmente! Finalmente il capitolo! Non
vedevo l'ora di leggerlo, e come sempre devo
congratularmi con te perché è una storia stupenda
e anche se dovessi aggiornare di nuovo fra un anno,
stai pur certa che aspetterei, non abbandonerei mai la
lettura di questa storia, soprattutto perché sono curiosissima e poi perché tifo per Isabel e Jack, quindi
per il tuo bene sarà meglio che questa storia abbia un lieto fine, se non vuoi avere una lettrice morta! Comunque di nuovo complimenti, e per quanto riguarda gli errori non ne ho notati di particolarmente gravi, inoltre la lettura è molto scorrevole, niente aspetterò per leggere e recensire il prossimo capitolo u.u Baci.

25/04/14, ore 21:09

oddio sai che adoro le tue storie? poi quelle a sfondo storico sono anche le mie preferite... cosa farà Jack? Testardo e istintivo com'è tornerà a casa da Isabel... e non sai quanto speri di leggere di una loro riconciliazione... Inoltre sono curiosa di sapere le novità delle altre tresche ehhhhhh, non ci sono solo loro due. Sappi che aspetterò con molta pazienza i tuoi aggiornamenti. Capitolo stupendo e storia che mi ricorda non so perchè la bella e la bestia.
alla prossima
Bea ;)

23/03/14, ore 21:40

Ho letto la tua storia tutta di un fiato su consiglio di Zanna... E mi è piaciuta parecchio. Anche perché descrivi bene i vari personaggi alternando i protagonisti con i personaggi secondari!! Poi inutile dire che faccio il tifo per Isabel e Jackie e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Solo non capisco perché invece di dire da mattina a sera, scrivi da MANE a sera... Suona male!

16/02/14, ore 19:10

Oddio non ci posso credere *_*
ho non vedevo l'ora di leggere! devo dire che
ci hai fatto penare con quest'attesa, ma il capitolo è
talmente bello, come la storia del resto, che non ti si può che
perdonare! Mi dispiace molto per Maria, ma spero che la situazione
per lei migliori, e l'entrata in scena di Helen mi ha davvero incuriosito,
inoltre non vedo l'ora del ritorno di Jack xD io adoro Jack e Isabelle *_*
spero che aggiornerai presto, perché se potessi io avrei già letto
tutti i capitoli di questa storia! A presto

27/11/13, ore 01:55

Ammetto che non sono capitata qui tanto per caso ma Zanna ha consigliato la tua storia in un gruppo, eloggiandoti come non mai...e quindi eccomi qui!
Il prologo promette non bene ma benissimo!
Il tuo stile è impeccabile e meraviglio, fluido e senza pretese ed è proprio questo che apprezzo nelle storie, alla fine è un modo per far immergere pienamente il lettore nella scrittura! L'ambientazione -per quello che per ora si mostra - l'apprezzo molto, sono particolarmente legata alle storiche seppur solo ora stia iniziando a seguire su EFP.
Non ho proprio nulla da farti notare, nessun errore, nessuna piccolezza, nessuna distrazione; insomma tutto è praticamente e meravigliosamente impeccabile.
E non so che altro aggiungere se non  ancora un: Complimenti, davvero.

10/11/13, ore 21:57

Ciaooooo :) ecco hai una nuova lettrice :) e non ti abbandonerà piú xk sei troppo brava..e xk ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere..mamma mia mi hai colpito d storia..:) ti prego continua..ti prego fallo per questa povera disgraziata..bacii

09/11/13, ore 11:42

Ciao, mi piace davvero tanto questo capitolo e devo dire che il personaggio di Maria è davvero molto affascinante. È vero ho dovuto aspettare per leggere il continuo ma devo dire che ne è valsa assolutamente la pena e . . . Diamine, sei sempre più brava!

XxGeorgia

03/10/13, ore 14:19

Ti prego, perdona il mio ritardo Martinina T___T il tempo veramente mi sfugge di mano, ora ad esempio ho letto in classe, solo perché adesso ho avuto tempo fra una pennellata e l'altra.
Pasando alla storia, inutile dirti quello che penso, già sai, stai solo migliorando ancora di più. :)
Jack! Mamma mia che effetto mi fa quest'uomo... Questi contatti oltremodo casti non li sto reggendo più tanto, sono bellissimi, ma frustranti... Quanto è bello il nostro Jackie.
Isabel sembra finalmente mostrare segni di vita! Ma brava, ragazza! Finalmente! Era ora! Però ancora non mi capacito del fatto che non ne approfitti con un ragazzo così, che per di più è suo marito. Al di là dell'odio che prova, potrebbe abbassare la cresta e le difese...
Bello, bello e ancora BEllO! Questo capitolo mi ha rubato il cuore e la cotazione che hai fatto è davvero molto interessante, veritiera, soprattutto.
Boston?! Partito?! Che?! Noooooooooo!!!!!!! Ora ti vuoi vendicare per quello che ho scritto nella mia storia?! Eh! Dillo! T_____T ma comunque questo ultimo evento dono un pizzico in più di sale, che tanto insaporisce questa storia già, molto saporita. Adoro i colpi di scena! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà l'intera vicenda. Ancora devo capire che finale hai in mente, davvero... Non riesco a prevedere nulla, a parte la rivelazione shock che certamente arriverà prima o poi... Ma dopo, più nulla.
Ah bella mia, sappi che però, mi aspeto una bella scena passionale fra i due... Vedi di accontetarmi! *batte le mani con fare imperiale*
Ora ti lascio, ci sentiamo presto :3
Tua, me.
P.s. Ho iniziato una nuova storia... Tieniti forte

Il prequel de "la luce calda del tramonto", ovvero la storia dei genitori di Cindy. Come tutto ebbe inizio... Ieri ho pubblicato il primo capitolo, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata, spero ti "istighi" ad apprezzare anche quella. Per me conta molto il tuo parere, lo sai :)

23/09/13, ore 14:31

Hey, ho adorato questo capitolo, finalmente Jack sembra essersi lasciato un pò andare, anche se solo per un momento, ed  Isabel inizia a sospettare qualcosa. Il modo in cui hai descritto il loro abbraccio mi ha fatto sciogliere, per un attimo è come se Isabel fosse riuscita a far togliere al Sig. Anderson la sua maschera ed  a ritrovare il suo Jackie. Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo!
xxGeorgia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]