Bodyguard
di _xhugmemalik

24/12/14, ore 01:11

Al di là del contenuto c'è la forma che purtroppo è essenziale. I tempi devono essere concordanti e i verbi vanno usati nel modo giusto o il significato cambia.
Se sparo qualcuno o sparo a qualcuno di base c'è una madornale differenza. Se sparo Giovanni vuol dire che l'ho messo dentro un cannone e l'ho fatto partire. Se sparo a Giovanni vuol dire che ho preso una pistola e gli ho sparato. Ci sono modi di dire colloquiali che non sono corretti nella lingua italiana scritta. Alle volte scegli una strana combinazione di sostantivi e aggettivi arrivando al ridondante e se inizi un periodo con la e devi essere maledettamente certa di quello che stai facendo :) scusami lo so che il mio non é un commento simpatico! Forse potresti chiedere aiuto a un beta che ti potrebbe aiutare per le frasi più articolate e a fare attenzione a mantenere in tutta la storia sempre lo stesso tempo. Ciao

11/09/13, ore 00:40

come sempre è bellissima amoreeeee dsksdskj *-* non avevo dubbi infatti, e ovviamente se ne scrivi altre sarò la prima a leggerle sdkjskjsslsjjdkdfkj love you so much my heart <3

23/08/13, ore 05:32

Finalmente ho letto questo splendore... ne è valsa la pena tutta l' attesa... ti voglio bene silviè <3

13/08/13, ore 00:18

Non ho mai visto questo film e sappi che non lo guarderò mai!
E se non lo guarderò è tutta colpa della tua stupenda storia! Insomma farei tutto il film a immaginarmi personaggi diversi e conoscendomi mi arrabbierò ae non corrisponde a questa storia!
Tutto questo per dire che: ma perchè cavolo non hanno ancora fatto un film sui larry???
No dai scherzo... È davvero una bella storia e penso che se avessi già visto il film non mi avrebbe fatto lo stesso effetto!
La mia parte prefeeita è quando louis riconosce la canzone di garry:secondo me per il resto del mondo è la parte più banale della stotia. Ma me piace che ci ppsso fare?!??
Sappi che rileggerò questa storia altri tre miliardi di volte!
Ok ho finito buonanotte:)

10/08/13, ore 12:32

mio dio è bellissima. te lo giuro mi hai fatto venire la pelle d'oca. questa os è spettacolare davvero complimenti <3

10/08/13, ore 03:05

AAMMOREEEE
ti ho già fatto una minuziosa telecronaca in chat man mano che leggevo, ma vabbè.
MY FEELS TRAIN GO ROUND AND ROUND
madonna ç__ç non ho mai visto quel film ma ora devo farlo. DEVO.
all'inizio erano tutti così odiosi. ora sono tutti teneri, tranne nick, ahw.
seriamente, ora, ho amato questa one shot. credo credo che andrà nelle preferite, ups.
ora ti manderei qualcuno dei miei meme ma i can't
perciò posso solo dirti quanto questo mi sia piaciuto
ti ame.
sciao <3 xx

09/08/13, ore 17:52

Oh.mio.dio!! *-*
Questa OS è a dir poco spettacolare e merita di essere letta da tantissime persone @.@
Tu,poi.. Quanto puoi essere perfetta quando scrivi?! @.@ È una cosa.. mai vista!!
Cioè.. hai scritto 24 pagine di word,una storia bellissima.. SENZA NESSUN ERRORE!! *-*
Dovrebbero darti il premio Nobel,davvero!! *-*
Appartenenti il fatto che hai avuto un'idea fantastica.. e poi.. ti è venuta davvero troppo troppo bene!! *-*
Io non ho parole. Sei assolutamente bravissima e meriti tanto,anche perché non è facile prendere un film.. e diciamo trascriverlo. Sei riuscita ad emozionarmi e comunicarmi tanto..
Brava,brava,brava.
Si deve avere talento per riuscire a fare quello che hai fatto tu.
Ancora bravissima *-*
J xx

09/08/13, ore 14:42

O mio Dio *-* Finalmente ho finito di leggere è perfetta :')
Louis che vuole proteggere Harry .
Harry che si innamora subito di Louis .
Nick stronzo.
Louis sparato.
"Questa parte in Uno sparo, Louis che correva, Sangue.
Il corpo di Louis era steso al mio fianco, il suo addome era ricoperto da un grande strato di sangue. Lo stesso io, ma non avevo nessun dolore.
Spalancai gli occhi realizzando il tutto.
Hanno sparato Louis.
Dovevano sparare me.
-No- gridai –No, no Louis no. Cazzo correte, aiutatelo- continuavo a gridare mentre il pubblico nel frattempo correva via.
-Louis..- dissi iniziando a piangere.
Mi sorrise stringendomi la mano.
-Ti-ti hanno ferito, Harry? Stai b-bene?- disse iniziando a tremare.
-Sto bene, anche tu stai bene vero Louis? Devi restare sveglio okay?- dissi accarezzandogli il viso.
-Sai con quale canzone ho vinto, Louis? Con la canzone che ho scritto per te, ti ho scritto una canzone Louis, devi ascoltarla quindi resta sveglio.. fallo per me amore- continuai mentre le lacrime scendevano veloci.
Louis accennò un sorriso –L’ho ascoltata Harry, è-è b-bellissima..-
-Allora non lasciarmi, la canzone dice questo Louis. Non devi lasciarmi perché sono stanco di sentirmi solo, tu mi completi e-e dobbiamo restare insieme. Devi proteggermi Louis, e io devo baciarti e abbracciarti. Poi ci sposeremo, te lo prometto. Lascerò questa vita per stare con te, ma tu devi promettermi che non mi lascerai Louis.. non ora, mai- dissi baciandogli la fronte continuando ad accarezzargli il viso.
Louis annuì alzandosi con fatica sui gomiti, per poi lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra –T-ti a-amo…- disse per poi ritornare steso e chiudere lentamente gli occhi.
-No, no Louis no, non lasciarmi Louis- gridai –Fate qualcosa, sta morendo cazzo- gridai in lacrime voltandomi verso Zayn e gli altri ragazzi, mentre cercavano di rintracciare l’autoambulanza che non arrivava.
Poggiai la fronte sul suo petto piangendo, sentendo il suo cuore battere sempre più lentamente. Il suo respiro si bloccò improvvisamente, e il mio cuore fece lo stesso. "
Piango .
Comunque è bellissima , Ciao <3