Il caldo che lo fa impazzire.
di FinnAndTera

26/08/13, ore 14:14

FINN JONES! FINN JONES!
L'unico motivo per cui ho Twitter.
L'unico motivo per cui ho tifato - un pochino, ma pochino - anche per Bambi...ehm, Renly.
Meriterebbe un Emmy giusto per il fatto di respirare.
Fangirlamenti a parte, la tua storia è fantastica, originale e divertentissima.
Anch'io odio i telegiornali estivi: Bikini che si restringono, le tette delle berline che si gonfiano e i cervellini dei bambini che si squagliano al sole.
Sei l'unicorno che cavalca il mondo.
Lui ha vinto.
Loro hanno vinto (la coppia dell'anno, la coppia dell'anno!!)
Tu sarai per sempre nell' Olimpo delle scrittrici che amerò forevah.
Gethin non lascerà più Finn solo in una stanza.
Un bacio, Bet;

P.s: Più che come Drogo, lo vedo come khaleesi.

09/08/13, ore 14:36

Tu sei l'unicorno che cavalca il mondo.
Ma tipo che con questa singola frase hai vinto TUTTO? Tipo, già.
...e quindi sai com'è, ho aperto Facebook, mi trovavo a passare, le real gay!ship mi appassionano tanto ed eccomi qua.
E tua madre è una lady sognatrice. Sei un procione molto fortunato, sai?
BTW, ho sempre apprezzato questa coppia (anche se non ho ancora capito se uno dei due o entrambi siano gay e se stanno insieme, in quel tal caso), ma come la rendi tu me la fai amare, dico davvero.
Geth, tra i due, mi sembra quello più pacato e assennato, mentre Finn è il procione della coppia, diciamocelo. Sono un po' come te e me. Io sono quella assennata, of course (AHAHAH, ma anche no). :3
Dicevo, comunque, che è stato carinissimo immaginare quel povero cristo, davanti alla TV, a morire dal caldo (ci lamentiamo tanto qui, ma anche in America il sole picchia duro, eh) e a biasimare il TG, tutto serio e composto, quand'ecco che all'improvviso quel pollo di Finn balza fuori dal bagno in una posa che non si può vedere, una strana combinazione tra Harry Potter e Capitan Ventosa, tipo. Però è tanto tenero, già.
(E no, Finn, Jason non ti fa affatto una sega; sorry, but not sorry. Tu sei puccevole, ma lui è scopabile, accidenti!)
E poi, ta-dan!, la battuta conclusiva e teatrale di Geth, alla quale mi sarei aspettata seguisse una scena sconcia e porca e invece no, manco un bacetto. Disonore a te e al tuo paguro.
Ah, ma che vuol dire "me nem nesa"? È una frase di ASOIAF? Non me la ricordo. AIUTAMI A RIMEMBRARE, PLS.
Va bene, basta, me ne vado. Ti amo tanto.
Cià. ♥

09/08/13, ore 13:57

Finn/Gethin EVERYWHERE! C'è urgente bisogno di loro *-*
Ehm, mi ricompongo. E anche Finn dovrebbe, l'unicorno che cavalca il mondo ♥
"Povero" Geth, costretto a occuparsi di lui, di quel bambino che no, nessuno dovrebbe lasciare in una stanza solo per più di dieci minuti. Finn versione unicorno dothraki è la cosa più bella del mondo, anyway. E non riesco neanche a scrivere una recensione decente, dopo che la tua storia mi ha dato un'immagine tanto genialmente ridicola di lui!
"Finn Jones, quello che Gethin non aveva ancora ben chiaro se fosse il suo fidanzato o meno": AAAAWN! (forse non c'era da fangirlare, ma si fangirla comunque)
Scusa per la recensione inconsistente, ma sappi che ho adorato questa flash!