Headline
di littlepony__

26/09/13, ore 21:24

continua haha è molto curiosa come ff, mi piace molto il personaggio di amerca, credo mi rispecchi(ovviamente nei limiti della realtà). volevo farti una domanda, sei una Bilieber? se lo sei rispondimi che vorrei avee un tuo parere su una storia di una mia cara amica, ha solo una recensione..invece la tua storia ne ha più di una ;) grazie..
p.s. ti rifaccio i complimenti per la storia

26/09/13, ore 20:30

Eccomiiiiiii c:

Credo che sia la prima recensione e quindi mi sento realizzata lol Anyway cosa posso dire? Mi hai lasciata senza parole Giadina del mio cuore hahahahah no sul sul serio..sarà la chimica di oggi che mi ha fuso il cervello lol. Vengo al sodo: E' STUPENDO! Succedono tante cose il bacio,la dichiarazione di Victoria..non mi crederai,ma sono eccitatissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,un bacione grande:*

p.s. ti adoro! <3

14/09/13, ore 09:55

Meraviglioso come sempre.Ormai che te lo ripeto a fare lo sai benissimo che scrivi da dio aasdbhja. Il mio personaggio preferito è America e la coppia che shippo (?) è quella di Harry e Mare *-*. Continua presto,un bacione.

12/09/13, ore 20:10

Hey bella! Sono sempre io! Ratifico: questo è il mio capitolo preferito. .. è meraviglioso... succedono un bel po di cosette e il mkdo con cui le hai descritte mi è piaciuto tanto. La lunghezza sta sempre bene e la struttura è sempre abbastanza scorrevole. Una cosa in più di quello che ti ripeto in ogni capitolo è che la frase che hai usato è perfetta! Non per qualcosa sono una smiler! Mi hai catturato hahaha Bello bello bello! e non solo per la frase eh! Bhe mi ha fatto piacere leggere questi quattro capitoli della tua ff e spero che la mia ti piaccia come a me è piaciuta la tua :)

12/09/13, ore 20:07

Hey rieccomi: inizio col dire che la frase che hai usato prima di scrivere il capitolo è proprio bella! Il capitolo è carino, scritto bene e tutto il resto che ti ho sempre detto negli altri capitoli. Il personaggio di Victoria mi piace non so mi immagino che darà un determinato effetto nella ff! La lunghezza è giusta! E non è pesante. .. per ora questo è il mio capitolo preferito. Succede davvero molto ed è descritto bene! Brava, veramente brava! Nothing more to say.... al prossimo

12/09/13, ore 19:43

Hey sono sempre io; questo capitolo va già molto meglio! L'incontro l'hai descritto bene non ti preoccupare :) hai scritto bene il tutto e la struttura è abbastanza scorrevole! Mi dispiace che non hai messo un pezzo di una canzone ma quello non importa più di tanto. Comunque il banner è molto carino quindi se l'hai fatto tu sei molto brava! Cos'altro posso dirti? bah niente, detto già tutto. Vado all'altro ora.

12/09/13, ore 19:41

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter. Hai scritto questo capitolo abbastanza bene però non è niente di che: cioè sta bene e mi piace il fatto che tu abbja messo un pezzo di canzone prima di cominciare però non mi colpisce in modo particolare sarà forse perché comunque è un capitolo di transizione. Vabbe ora vediamo l'altro capitolo vediamo se è stata solo una coincidenza. Comunque vedi che la mia recensione è positiva perché hai scritto bene e senza errori e la struttura è scorrevole e questo è quello che vedo sostanzialmente in una ff! Al prossimo!

12/09/13, ore 14:33

Mi piace molto questa storia,il tuo modo di scrivere è davvero bello. (: complimenti

12/09/13, ore 12:34

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

11/09/13, ore 01:28

Ehi tesoro! Mi piace questa storia :) Mi spiace Victoria ma contro Mare non c'è partita quindi mettiti con Greg e basta! Ahaha
Aggiona presto ;)
MXx

03/09/13, ore 16:32

Bella c:

Allora il capitolo è bellissimo come sempre,scrivi in un modo fottutamente fantastico lol. Spero che continuerai presto,un bacione :*

31/08/13, ore 11:55

Oddio è magnifico.Alla fine mi sono messa anche apiangere :') complimenti! Aggiorna al più presto e avvisami :D

30/08/13, ore 19:54

Salve, sono la ragazza di Twitter, @BlackWolfCass. Perdona il mio ritardo ma dovevo finire di leggere le altre storie che avevo indietro.
Bene, questa storia mi piace, sta prendendo una bella forma (per ora) ed è una cosa stra-positiva. La storia si legge senza problemi, lettura scorrevole, non ho notato nessun errore. Mi piace moltissimo il personaggio di America, è diversa dalle altre ragazze che leggevo nelle altre storie. Un'altra cosa positiva.
Bene, ancora i miei complimenti per questi bei capitoli, a presto.

AmeliaRose

30/08/13, ore 17:38

Eccomi qui a recensire come promesso:33

Mi sono divorata questa FF in meno di venti minuti, mi è piaciuta tantissimo, e tu sei bravissima!
Non è la solita storia dove i due si incontrano in una festa o a scuola nel scontrarsi, come si vede da tutte le parti. La versione della ragazza 'dura' che infondo tanto dura non è, e che fa pugilato per sfogarsi in giro non si trova molto, anche per l'Harry non puttaniere. Di solito in tutte le fanfiction il povero Harry è il puttaniere di turno, ahahah.
Non so che altro dire, solo..continua così!

-Sefora.xx

30/08/13, ore 16:30

Ciao bellezza! :)
Sono @whoisdeds di twitter, tanto per dirtelo.
Premetto che ho un modo tutto mio di recensire, quindi, per qualsiasi cosa io dirò non voglio che tu te la prenda, assolutamente. :)
Non ho recensito capitolo per capitolo perché mi sembrava inutile spezzettare una recensione e ho preferito lasciare tutto per questa qui. Spero che vada bene lo stesso! AHAH
Bene, comincio con lo scriverti che secondo me dovresti aggiungere un banner vero e proprio a tutti i capitoli. Quella che compare qui è una semplice immagine con il titolo della storia inciso su e non mi piace particolarmente. Se non sai fare un banner, prova a chiedere a qualcuno: potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente carino. :)
Detto questo, voglio farti i complimenti per la trama che hai creato. Originale, complesse ma fluida, dalle tematiche non troppo semplici eppure trattate alla perfezione, davvero, hai saputo scrivere molto bene. :)
La storia è accurata, con un'attenzione per i dettagli particolari e, difatti, non hai mai lasciato nulla al caso.
L'idea di avere un passato difficile è piuttosto comune, ma tu hai saputo distinguerti per la particolarità dell'attenzione e dell'effetto avuto nella protagonista delle esperienze vissute. La boxe è una "passione" che non si è ancora vista in giro qui su EFP e, come ho già detto, infatti hai saputo fare la differenza. Il personaggio di Mare è molto complesso, confuso ed estremamente incomprensibile, ma forse il nostro caro Harry riuscirà nell'impresa di farla aprire? E' tutto così mascherato da non far capire nulla, assolutamente niente. Non potrò mai sapere cosa succederà nel capitolo successivo e non riesco nemmeno ad immaginarlo. E' una tua grande capacità, evidentemente: hai sempre colpi di scena pronti e conosci sempre un modo per stupirmi. Ed è difficile farlo, credimi. :)
Ho solo da riprenderti certi errori di grammatica frequenti che ho notato.
Per esempio, un passaggio brusco dal passato al presente. Scegli un tempo ed utilizzalo per tutta la storia, non confonderti. E' normale imbrogliarsi certe volte, ma dovresti rileggere il testo prima di pubblicarlo, in modo da non farlo vedere ai lettori.
"Mi SVEGLIAI di soprassalto e mi ritrovai seduta sul letto.
Mi SVEGLIO così in fretta solo quando sono preoccupata per qualcosa, e per un attimo non CAPII", insomma, prendi una decisione.
"Mi chiamo America Brennan. Ho diciotto anni, capelli biondi e occhi grigi, freddi come la mia personalità. Sono dimagrita e le mie forme di un tempo sono scomparse a causa dei miei mostri interiori. ", questa parte non mi è piaciuta affatto. Le caratteristiche della protagonista si devono conoscere con il tempo, attraverso impressioni o frasi altrui, non con una sorta di bigliettino da visita. Orribile, ti consiglierei di eliminarle queste righe, ma non posso di certo chiederti di modificare un intero capitolo. Mi sembra strano, però, che tu sia caduta in un errore così banale. La vita di America si viene a capire gradualmente, passo per passo e così anche le conseguenze che l'incidente ha portato. Perché, invece, l'hai descritta in questo modo? Tua decisione, me ne rendo conto.
Un'altra cosa che ho notato è che, a volte, sbagli la prima persona singolare del tempo passato remoto.
Di verbi come "aprire", "uscire", "preferire" il passato remoto alla prima persona sing. è: "aprii", "uscii", "preferii" e non "aprì", "uscì", "preferì", come ho trovato.
Non confondere i pronomi. "Gli" per il maschile, "le" per il femminile. Ricordalo.
Mi dispiace essere così puntigliosa, ma è nella mia natura e ci tengo a farti notare certi errori, in modo che tu possa trovarli e correggerli, perché rovinano dei capitoli che, per il resto, sono fantastici. :)
Spero che non ti offenderai, perché sono osservazioni e non critiche.
" «So cosa significa il verbo 'parlare' e so anche come utilizzarlo ma io sono molto più brava a fare un'altra cosa...» mi guardava con una espressione maliziosa che mi fece venire i brividi «Cosa?» «Beh... — si avvicinò lentamente a me — la mia specialità è tirare pugni. Vuoi provare?» ecco, come non detto. ", questa parte mi ha fatto morire dal ridere.
Non me l'aspettavo, sul serio. Un'altra volta mi hai sorpresa. :)
Alex è un personaggio ambiguo, insomma, rifugiarsi nelle braccia di Mare per ricordare la sorella morta. E' terribile, ma si può capirlo. Spero che, con il tempo, impari a lasciarla andare.
Bene, detto questo, non ho altro da aggiungere, anche perché ho già fatto una recensione chilometrica. Spero che non ti annoierai troppo a leggerla, ma sono abituata a fare così. :)
Avvisami quando aggiornerai con un messaggio qui su EFP, per favore. Mi farebbe davvero piacere sapere come continuerà la vicenda.
Alla prossima, baci. xx