Melancholy
di lexiegrey

03/09/13, ore 13:14

Ehy :D scusa se recensisco così in ritardo questa OS ( è passato quasi un mese ç__ć scusami )
Anyway... questa os me piase pe davvero lol c: è scritta benissimo e capisci immediatamente dove vuoi arrivare e gli stati d'animo dri due protagonisti c: ottima cosa direi. Dopotutto non mi sorprende dato che mi piace il modo in cui scrivi le tue storie.
Non mi è sembrato di vedere errori di grammatica o di battitura c:

Prima di andarmene ti chiedo ancora scusa per l'enorme ritardo D: perdonami >. <

12/08/13, ore 00:20

oddio benna !!! Iloveit . sul serio è bellissima e nel frattempo mi è venuto anche a me in mente new york oddio noooo .. beh , sai cosa significa tutto questo ?! che dobbiamo ritornarci e incontrare harry !! e per la cronaca non è un have to bensì un MUST ! clear
tanto love per te mi88 ti vi bi
soffola xx

10/08/13, ore 18:20

È meravigliosa.
Davvero e lo dico col cuore.
Questa OS dove praticamente Harry non c'è.
È tutto un ricordo; un meraviglioso ricordo.
Ho percepito la nostalgia di quei posti, delle atmosfere ... e delle persone incontrate.
La stessa nostalgia di una cosa persa ... quell nostalgia quando ti dici "perché non l'ho fatto prima ?"; "perché ora e non prima, quando potevo ? Quando era tutto più facile ?"
Solo meravigliosa.
Nene xx
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:20 pm)

09/08/13, ore 23:25

Beh, direi che ho fatto proprio bene a leggerla.
Questa Os mi è piaciuta davvero tanto, infatti l'ho aggiunta tra le mie storie preferite. E' originale, niente di già letto, complimenti. Sono contenta che ci sia ancora qualcuno che abbia un po' di inventiva.
Continua così!
Alla prossima :)

09/08/13, ore 15:57

Eccomi. Come potevo non leggerla?! Appena su facebook ho visto il banner ho pensato: aurora, vai a leggerla!! E infatti ho aperto google (che ci ha messo dieci minuti per aprirsi) e successivamente efp. Porca miseria, oh, non si caricava più.. e dopo aver aspettato diciassette fottutissimi minuti mi dicono che"la pagina al momento non è disponibile". Così -con il fumo che mi usciva dalle orecchie- ho preso il computer e sono corsa a leggerla. Ci rendiamo conto che TU sei riuscita a farmi aprire il pc???!! Beh, almeno è servito a qualcosa.. insomma, sono rimasta scioccata nel vedere che non era della serie che riguardava noi; ma di una cosa nuova, orsolato (ahah) che non centra niente con il resto. Però devo ammettere che è davvero bella, questa volta ti sei proprio superata.E ti prometto che se deciderai di farne una fanfiction la leggerò dal primo all ultimo capitolo.
Un bacioooo. xxxxxx
P.S. Con la mia stupida tastiera tedesca non ho ancora capito come si fa a fare l apistrofo.. sorrami.

09/08/13, ore 14:32

Che dirti.. sono rimasta a bocca aperta.. Questa OS non ha parole per essere descritta.. ho le lacrime agli occhi.. Beh ti basta sapere che mi è piaciuta tantissimo?
Beh secondo me quella ragazza doveva dirgli quello che provava e non nascondersi dietro alla battutine.. dopotutto era Harry Styles diamine xD ahahahaah:)
Ancora complimenti.. a presto xx
Sté <3

09/08/13, ore 14:07

ciao bellezzaaa :)
allora anch'io qualche anno fa sono stata a New York e nemmeno io ho incontrato Harry, okay siamo sfigate AHAHHAHAHAHAHHAH
no comunque parliamo di cose serie, questa OS è semplicemente stupenda, e non lo dico solo per il tuo modo di scrivere, che a parer mio è bellissimo, ma lo dico proprio per le emozioni che mi hai fatto provare leggendola, ti giuro mi batteva il cuore.

complimenti :)