La lieta notizia
di Rohan

08/12/21, ore 00:29

Simpatica ma... se questa è la reazione di Gohan, non OSO pensare a come sia stata quella di Goku!

31/10/14, ore 18:16

hahahahahh che carina :3 un bacio dalla tua compagnetta di classe

14/04/14, ore 18:23

Ahahah ^.^ Gohan che sviene è esilarante sto ancora ridendo. Davvero bellissima.

13/11/13, ore 22:43

Ahahaahhaah xD
Una volta ho letto questa scenetta in versione BulmaVeggy Cx ma fa sempre scompisciare xD
Cioè, io penso che a mio marito lo farò sapere così con le prove ahahahaa è meno imbarazzante da dire xD

09/08/13, ore 20:43

Ciao!!
AHAHAHA non sto smettendo più di ridere AHAHAH mi è piaciuta un sacco la reazione di Gohan!
Chissà perchè gli uomini reagiscono così a questo genere di notizie ahahah
Comunque è una storia davvero molto bella, poi la questa coppia è veramente molto bella!
Complimenti!
Alla prossima
Ely

09/08/13, ore 14:27

Non so se ridere o intenerirmi davanti a questa fic.. ok ho deciso: sorrido dolcemente....
Veramente molto molto tenera questa storia: Gohan sarà anche un forte e coraggioso guerriero, ma dabanti a certe notizie diventa peggio di Mr Satan (ovviamente senza offesa al campione del mondo XD)
La donna ha empre il solito caratterino e anche in questa situazione non si smentisce e che cucciolo Gohan che ha paura per la sua reazione.
Gohan è in assoluto il mio personaggio preferito e adoro leggere su di lui ;)
Videl è sempre la solita: pensare a voce bassa no eh? Almeno si è tolta il pensiero.
Sei stata brava veramente, tanti complimenti anche perchè non ci sono errori e si legge scorrevolmente.
Hai fatto un ottimo lavoro
Un bacione :*
Ciaooo e alla prossima :D