Se mi perdo nei tuoi occhi , tirami uno schiaffo e ricordami che ti odio.
di _lavhazza_

11/01/14, ore 10:31

Ehi splendore, eccomi qua c:
In ritardo come al solito ma ci sarai abituata D:
Sai una cosa? Non mi deludi mai!!
Un bellissimo capitolo ma ormai non me ne sorprendo più; scritto benissimo ma ormai non mi sorprendo più neanche di questo lol.
Beh... io non vedo già l'ora di leggere il continuo, quindi muoviti ahah dfghj *______*
E nulla, pero ora tolgo il disturbo ohww :33
Alla prossima -EIGHTSVOICE xx.

01/01/14, ore 22:34

Fatto allora la tua storia inizia a piacermi sempre più brava :) la cosa che mi piace è che hai reso i capitoli più lunghi

01/01/14, ore 22:27

FINALMENTE UN CAPITOLO DELLA GIUSTA LUNGHEZZA brava così diventa tutto più interessante il capitolo è bello ed intrigante non ho notato errori d'ortografia vado a leggere il prossimo

01/01/14, ore 22:24

Questo capitolo mi piace più dei precedenti è la storia inizia a prendere forma diventare interessante la cosa che continua a non convincermi purtroppo è la lunghezza ma è una cosa che si può rivedere :)

01/01/14, ore 22:20

Bene rieccomi qui allora la storia come ti ho detto ha una bella trama il tuo modo di scri vere è chiaro l'unica cosa sono i dialoghi è brutto veder scritto
luca: ciao
maria: come va?
(esempi cretini di una persona cretini ma è per farti capire )
Comunque questo è un mio parere ad altri può piacere in ogni caso non è mia intenzione offendere assolutamente :)

01/01/14, ore 22:15

Bel capitolo ben scritto la lettura è davvero scorrevole e non ci sono errori d'ortografia evidenti quindi brava l'unica cosa che non va è scorrevole la lunghezza ma vabbe è solo il secondo capitolo spero gli altri siano più lunghi :)

01/01/14, ore 22:12

Il prologo è davvero carino vado A leggere gli altri capitoli

26/12/13, ore 00:42

invidio il tuo modo di scrivere e di raccontare le vicende, scusa per il ritardo....
Buone vacanze c:

24/12/13, ore 12:29

Ehi splendore eccomi qui :)
Allora, premetto che amo il titolo di questo capitolo "Voglio solo provare ad essere libera." asdfghj *______*
E' un capitolo splendido ma non mi sorprende: è scritto da te lol.
Scrivi davvero bene, migliori sempre di più!!
Tolgo il disturbo ma tu aggiorna presto, Eightsvoice Xx.
p.s. non so se te l'ho già detto ma amo anche il titolo della storia *vomitaarcobaleni*.

20/12/13, ore 17:04

beh mi piace, non ho trovato errori grammaticali e la trama sembra interessante, l'unico consiglio che potrei darti è quello di mettere un banner (ma comunque non è essenziale) :) Alla prossima xx

12/12/13, ore 12:03

Ehi splendore, eccomi qui!!
Sono davvero mortificata per il ritardo...purtroppo però non posso davvero fare altrimenti, e mi scuso anche perché sono molto di fretta... per cui questa recensione farà pena D:
Mi limito a farti come sempre i complimenti per il capitolo e... uhm... la mia parte preferita è stata questa qui: "-che fai mi stalkeri?.-
-Puo' darsi...-
-Non sei normale.-
-Ma sono divertente.-
-Convinto tesoro.-
Si avvicino' a me e solo allora mi accorsi che aveva gia finito la sigaretta.
Il suo viso era a pochi centimetri di distanza dal mio , i nostri respiri sembravano sincronizzati e i suoi occhi incastrati nei miei.
Mi sentii in imbarazzo e lui dovette capirlo perchè si allontano' di poco.
-entriamo?- sussuro' quasi a non volermelo far sentire.
-Okay.-"
E niente, tolgo il disturbo, alla prossima, Eightsvoice Xx.

01/12/13, ore 21:34

Hey! Sono quella di Casa Payne, non so se ricordi la fanfiction ❤️Comunque, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

28/11/13, ore 19:17

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

08/10/13, ore 17:44

è bellissimaaaa <3 deni sono la gaia , leggeresti la mia nuova storia su justin ... ci sto mettendo molto impegno e mi piacerebbe mi facessi sapere cosa ne pensi .

12/08/13, ore 15:46

bella storia ma strana hahahahha in senso buono tranquilla hahah, mi piace tanto. Potresti fare i capitoli più lunghii?? :) continua il prima possibile, sono curiosa di leggere il continuo :)
Baci xx.