Reazione a catena di fissione nucleare.
di Patta97

15/10/13, ore 22:37

Posso farti una recensione solo di *______* ?? No? Beh, ci ho provato. Ho già detto che adoro storie del genere, con la loro particolare quotidianità fluff? Sì? Beh, in caso te lo stessi chiedendo, sì, anche le tue *_* sono tanto tenere, e nonostante io mi stia spaccando gli occhi a leggere efp dal cellulare, la mia necessità di fluff è decisamente qualcosa che supera il resto. Sono così belli, belli belli belli ç_ç e io li voglio, ecco. Voglio tornare a vederli ufficialmente, magari con scene tipo queste. Ma so che non sarà possibile, quindi mi accontento delle fic dolci come questa *_* e mi va benissimo anche così, anzi. *_* Rossss

14/08/13, ore 10:27

Oddio, la dolcezza! Sono tenerissimi e come sempre mentre John è più diplomatico e pratico, Sherlock spara a raffica termini e metafore che una persona normale non penserebbe mai e poi mai. E il discorso, dapprima imbarazzante e incerto, si fa via via più giocoso e divertito, così da trasformare anche il loro panico iniziale in impazienza, anche da parte di Sherlock. Davvero, mi viene da aweggiare malissimo,...e son proprio pucci xD
Seriamente, è carinissima: complimenti!
Alla prossima :D

10/08/13, ore 23:41

Premetto che non nutro una particolare simpatia per il genere slash, questo 'pre-slash' mi ha sorpreso :) Breve, conciso, sono entrata subito nell'atmosfera, ho adorato gli scambi di battute e le descrizioni. Ti faccio i complimenti, davvero scritta breve. :)

P.S: Ti ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere 'Fortysomething' <3 avere Hugh e Benedict nello stesso telefilm è è è...... *-*

09/08/13, ore 23:22

Aaawwww :3 stasera va di fluff! Cavoli questa storia è meravigliosa :D bellissima idea la metafora della bomba ** Loro sono fantastici! E rispecchiano i personaggi nei modi di comportarsi e di esporsi ;) Sherlock che diminuisce drasticamente il tempo è .... oddio non ci sono parole :) Bella, bella, bella! Alla prossima :D baci herion

09/08/13, ore 20:42

Oh my Gawd!
Questa storia è adorabile! Anche io ho visto la serie Fortysomething da poco, è l'ho trovata semplicemente e magnificamente British! E di british, diciamolo, non ce ne è mai troppo a questo mondo!
Questo dialogo riadattato e rivisto per i nostri eroi di Baker street è sensazionale!
Immagino la faccia di Sherlock, al limite dell'attacco di panico, e il sorrisetto sardonico di John, oh, dolce ma malizioso John!
È un amore tutto, davvero!
A rileggerti prestissimo, magari con un altro adattamento del genere!

Laura

09/08/13, ore 20:17

Beh ma è dolcissima. Loro che si guardano e ne discutono e, soprattutto, lo fanno con le metafore è splendido. Poi John è così puccio e tenero *-* e Sherlock che passa da una settimana a trenta secondi è amore. XD
scusa la recensione corta ma sono dal cell. Alla prossima :)

09/08/13, ore 19:10

Io odio il fluff.
Di norma lo odio con l'anima.
Ma questa storia ne trasuda così tanto che quando l'ho letta non ho potuto non pensare che...che...che..
Oddio, bé, che è carina da morire.
Mi ha fatto sorridere : ) Un sorriso sereno, di quelli che ti fanno pensare: bé, ci voleva!
Sì, ci voleva, nonostante tutto.
Grazie!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:11 pm)