Friends List.
di stronglikedems

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 10:20

La storia mi incuriosisce molto, ma ancora non so darle un giudizio appropriato. Vado a leggere i capitoli successivi :D

29/08/13, ore 20:17

E' davvero carina,mi piace com'è scritta. E' piena di descrizioni e mi fa entrare completamente nella storia.
Continua così!

@trjbute

28/08/13, ore 13:33

Non è schifosetto, è molto bello. Hai talento ragazza, continua così :) p.s. sono sheneedscyrus su twitter

27/08/13, ore 20:34

Eccomi... allora, non è schifosetto come dici tu. Lo trovo carino e simpatico. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perciò passo subito a leggere il prossimo capitolo ♥
xx Mony ♥♫

27/08/13, ore 20:02

Lo Adoroooooooooooo hahah li avevo già letti l'altro giorno ma rileggerli mi ha fatto capire quanto mi piace quesTa storia ;) aggiorna presto

27/08/13, ore 19:45

Ok non lo rileggo perche me lo ricordo e scusa se sarò un po ripetitiva ma tutti i miei pareri te lo ho gia detti al secondo capitolo lol
Mi piace il modo il cui scrivi e,anche se forse non sono la persoa piu indicata a dirtelo,secondo me sei molto brava. La storia mi intriga ed è una cosa mooolto buona calcolando il fatto che non sono una beliber e non ho mai letto storia su Justin.Beh che dire,aspetto presto il terzo :)
xxx

27/08/13, ore 14:53

è carino come inizio,ma mi sembra un po' simile alle altre. vabbè,non male :)

27/08/13, ore 13:53

scrivi da dio! questa ff giá mi piace,è semplicemente fantastica,ajskhs. leggeró di sicuro tutti i tuoi capitoli. un bacio, @bieberslovable on twitter

27/08/13, ore 13:06

Hey,sono la ragazza di twitter (@MjleysVodka)
La storia è davvero bella,e so che sarò una di quelle storie piene di "colpi di scena".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/08/13, ore 19:31

Ciao!! Eccomi qui! Passata :D
allora come ff mi piace molto, il fatto che non siano più i 19 killer mi piace xD e poi che sono vicini di casa mi attira :D
certo il fatto che lui è un puttaniere è dappertutto, è? xD
però va bene dai!
non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciaooo :D

20/08/13, ore 23:53

Certo che mi ha strappato un sorriso e non è affatto vero che fa cagare anzi.
E' molto bella, comunque menomale che mi hai invitata a passare sennò chi la scopriva questa fantastica ff.
Sei davvero brava.
La metto nelle seguite per sapere il continuo.
Baci.
Ciao.

20/08/13, ore 20:56

Mi piace questa storia per cui spero che continuerai presto. Asoetto con ansia il continuo un bacio

16/08/13, ore 14:29

allora, è buona come ff, mi piace e se la strutturi bene verrà davvero un fanfiction stupenda.
forse però potresti provare ad allungare i capitoli e magari fare più riflessioni
lol comunque mi piace davveeero tanto come storia.! avvisami quando aggiorni! x
CONTINUAA! <3

14/08/13, ore 22:39

La storia cattura subito l'attenzione,i luogi e i personaggi sono descritti davvero bene così come le sensazioni della protagonista.
Devo dire che mi piace parecchio e che adesso sono curiosa del leggere il continuo.
Davvero brava Chiretta <3

11/08/13, ore 02:42

ti devo confessare che quando su twitter mi chiedono di leggere una ff, non lo faccio mai, mi noia, tu sei la prima, sentiti importante hahahahahaha ora riguardo alla fanfiction, mi intriga di già, adoro il Justin puttaniere, poi mi immagino troppo la tipa che si gira e si ritrova Justin con solo l'asciugamano, della serie: collasso tra 3 2 1... hahahahahah no ok, la adoro già questa fanfiction.
ps. io credo che Barbara Palvin sia perfetta come Taylor u.u
pps. aggiorna presto lol