this is us
di vallyhoran

26/09/13, ore 15:55

Allora sono passata e devo dire che mi piace tantissimo questa FF ;) scrivi benissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni ciaoooooo :*

18/09/13, ore 21:22

Pandaaaa!! Ti prego continuaa è stupenda!! Sei bravissimaa!! <3<3<3

18/09/13, ore 14:58

bellissimo!! cavolo la collana di Harry la voglio anche io è stupenda! comunque sono nuovo ho 14 anni sono un directioner boy (: mi chiamo Joel ma chiamami JoJo che mi piace di più(:

11/09/13, ore 12:21

Ok, l'inizio è davvero tristissimo, quando parla del sogno io per poco non mi metto a piangere!!
Poi quando torna a casa asdfgjkl *____*
Hai descritto tutto davvero bene :3
Mi piace anche più del primo capitolo!!
Bravissimo <3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

11/09/13, ore 12:02

allora quando leggo la tua fanfiction mi sembra di essere nel luogo in cui l ambienti, invisibile a vedere tutto quello che succede con i miei occhi e non leggendo(: troppo brava la mia Vally♥
-un bacione Ire

17/08/13, ore 00:22

Vally continua, ri vieto di lasciarla solo al 1 capitolo, é stupendissima ,dimmi quando aggiorni

09/08/13, ore 16:30

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è davvero carina, mi incuriosisce molto... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^