Pink
di Will P

26/05/15, ore 23:49

Ho deciso di battezzare stasera come la "serata delle coppie che mai mi sarei immaginata". Voglio dire, questa ff è troppo caruccia, il tipo di cose fluffose (?) che ho iniziato a leggere di recente.
Detto ciò, complimenti, perché grazie a te ora cercherò altre ff con questa coppia perché... perché si.
E, già che ci sono, ti dico che è la mia prima incursione nel fandom di HSM e che si, da quando ho scoperto lo slash/yaoi, non posso non dire la mia su quanto sia gay Ryan, non solo in I Don't Dance (che è comunque l'apice della sua gayezza), ma più o meno in tutti e 3 i film hahah
Ora che credo di aver detto tutto me ne vado :)

12/07/13, ore 00:00

Ho visto per la prima volta Hsm 2 l'altra settimana (ho 18 anni lol) e non ho potuto fare a meno di notare la gayezza che trasuda da "I don't dance", così sono venuta di corsa a cercare delle ff Chad/Ryan da vera malata di slash quale sono e , fattelo dire, la tua è quella scritta meglio!
Ho adorato il tuo modo di scrivere e il tuo humor, ora pretendo una Chad!Ryan a rating rosso ok? Ok.

Pemmy Lane x

15/07/09, ore 10:57

Sappi prima di tutto che io DETESTO High School Musical. L'ho visto anni fa un po' per curiosiità, un po' perchè quegli allora sconosciuti Corbin e Lucas mi attiravano. Guarda caso sono gli unici personaggi che mi piacevano, nonostante odiassi il film.
Per questo, quando ho letto Ryan/Chad sono rimasta colpita. Pensavo che in questo fandom militassero solo bimbemynkia con la fissa per Troy/Gabriella e Troy/Sharpey. E' stata una meravigliosa sorpresa trovarci anche un po' di SANO e PIACEVOLE slash. E' scritta benissimo e i personaggi sono caratterizzati perfettamente. Devo farti i miei complimenti - sei la prima che mi fa piacere una fanfiction su questo film. Bravissima!
Bella.

05/01/09, ore 23:41

Se dovessi decidere tra il film e questa storia sceglierei mille volte la tua storia. Man, è impressionante! Adoro la coppia Chad/Ryan, l'unica coppia in High School Musical che mi piaccia! Questa storia è bellissima e la metto tra i miei preferiti! Puoi gentilmente fare un seguito? O magari un'altra storia con loro due! Baci da A-B-D-R-R Reidina

15/11/08, ore 22:17

E' bellissima. Una storia frizzante e in parte comica, capace di incuriosire, prima, di divertire e infine di intenerire. Il finale, poi, azzeccatissimo. "Quella tonalità di rosa lo affascinava particolarmente". Brillante. Complimenti.

05/03/08, ore 19:09

bella bella**! il film non mi piace ma questa tua versione è fantastica *ç*ç*ç*ç*ç*ç*

17/02/08, ore 15:47

Veramente bella. E ben scritta, che non guasta mai. Ed è anche la prima ff su questa coppia veramente "interessante"... suvvia, come dimenticare che alla fine di 'I don't dance' Ryan e Chad hanno I VESTITI SCAMBIATI? *___* tanta roba *ç* comunque bravissima e se puoi scrivine altre, che questa è veramente ben riuscita! XD ciau

17/02/08, ore 14:51

è bellissima...docle e tenera...molto bella...io sono per la coppia chad taylor, ma sono sicura nell'affermare che questa fanfiction è dolcissima e bellissima...davvero magnifica, mi hai affto venire voglia di scrivere una fanfcition sulla coppia chad\ryan...XDD ciao complimenti!!!!^^ tvb bax bax ciao

17/02/08, ore 12:30

ok, la coppia non è delle mie preferite visto che sono Chad-dipendente XD però come non ammettere che questa ficcy mi è piaciuta? scrivi davvero bene! in generale mi piacciono abbastanza le yaoi, ma è raro che siano scritte bene e questa lo è quindi... brava e benvenuta!!!

17/02/08, ore 02:48

E' la prima volta che oso leggere una Ryan\Chad, ed è la prima volta che posso dire che una yaoi mi piace senza tanti insomma-insomma, *_* Bravissima, è davvero bella e mi ha fatto anche ridere, scrivi davvero bene! ^^ E' un po' che non venivo nel fandom di HsM ma se sforni qualcos'altro ci verrò di sicuro! Tantos complimentos ( ? ), ciauz! ^^