A dream of blood
di rosita1D

23/08/13, ore 20:40

si sono iscritti in una scuola frequentata da umani?? adesso si che le cose si fanno interessanti! chissà come continuerà...

21/08/13, ore 02:07

TADAAAA(?) ECCOMI QUA. Allora, come promesso sono qui a recensirti il capitolo. Bhe, che dire, me piasa.
Niall è diverso dal solito biondino timido e Crys mi piace, è tosta. Continua e avvertimi xx

15/08/13, ore 19:40

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

10/08/13, ore 18:43

Wow amo questo capitolo non pensavo che Lou fosse così in questa storia prima sembrava tutto carino e innocente invece ora...aww non vedo l'ora che aggiorni!!

09/08/13, ore 19:30

Bello mi piace da morire wow mi hai sconvolta ragazza sei un mito!!!!!!!!!!!!! ora vado a mangiare perché è da stamattina che non tocco cibo ciauuuu bellissima!! scs per la recensione corta mi farò perdonare lasciando una recensione più lunga sull altro capitolo
Un bacione
mary...<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

09/08/13, ore 19:01

Eccomi a lasciare un altro palloso commento. Te l' ho già detto che non so commentare? Immagino di si. Comunque il capitolo mi è piaciuto. E tanto! L' idea di vedere quei due a scuola non so perché mi divertente. Tra l' altro quando arrivano (se arrivano) Harry,zayn e liam? Immagino saranno studenti. Per rispondere ad una tu domanda Diamond a me sta pure simpatica, anche se appare sempre hai momenti meno opportuni e sembra abbia una cotta per niall. se non ti offendi, vorrei consigliarti di non scrivere ciò che dicono stile copione, ma alternare le battute e basta. Ovviamente il mio è un consiglio (anche perché può essere che il regolamento vieti le battute tipo copione) e non vorrei ti bloccassero la tua bella fic. Spero si sia capito che volevo dire. Tra l' altro (come ho già detto - infondo amo ripetermi) io sono disposta più che volentieri a prestarti un OC per la storia. Buone vacanze! A settimana prossima, Rosy! baci, Vale