Ragione e Sentimento
di EleDeppCarter

19/11/15, ore 13:29

In apertura subito una bella notizia:) Alex e Cristina sono una coppia aww:) finalmente sono contenta per loro:)! L'arrivo di Logan sinceramente mi ha messo in agitazione, non so il perchè forse non mi aspettavo che ci fosse qualcun altro oltre suo padre quindi mi hai stupito non poco:)! Poi quando l'ha riconosciuto per i suoi anelli sono scoppiata a ridere ahah ma dai Logan non puoi dire a Johnny che Ellen aveva i poster in camera sua ahah! E poi altro che ansia per Logan: c'è Mark? Ma che cavolo vuole quello? Johnny che la va a salvare è stato troppo bello;)! Pensavo che la storia tra Ellen e Mark fosse stata disastrosa ma non pensavo che lui addirittura l'avesse violentata! Come si permette di piombare in ospedale e picchiarla ancora e nonostante abbia tre uomini davanti che difendono Ellen non sta ancora zitto e le da addirittura della puttana? Ma farsi un esame di coscienza no? Mark lo odiavo dal primo momento che l'hai nominato e adesso ho solo avuto la conferma che facevo bene ad odiarlo! Detto questo ti faccio come sempre i miei complimenti perchè riesci sempre a tenermi sulle spine e la storia diventa sempre di pù incalzante! Bravissima;)! Ci leggiamo domani nella recensione del tuo ultimo capitolo:)

18/11/15, ore 13:24

Mi è dispiaciuto moltissimo vedere Jack e Lily così tristi:( poverini. Ero in preda alla tristezza fino a quando Johnny non le ha fatto la sorpresa, mamma mia ma quanto è dolce:)? "sinfonia di essenze paradisiaca" Dior dovrebbe fare un nuovo profumo da donna chiamato così (però la pubblicità la fa ancora Johnny perchè è troppo sexy;))! La scena nella vasca è stata davvero romantica e come sempre Johnny ha avuto un'ottima idea, lo scambio di oggetti tra i due denota quanto vogliano stare inesem e anche solo avere una collanina o un braccialetto fa sentire meglio, questo è amore e la dichiarazioni di Johnny è stata perfetta e commovente. Tutto assolutamente perfetto come sempre con lui. Bellissimo il pov di Johnny e Betty è adorabile, la amo, fa quello che è giusto per il figlio e lo vuole vedere felice e basta! Che mamma stupenda! Le scene d'amore si commentano da sole e tu le scrivi molto bene, sono dolci e mai volgari e adoro come riesci a renderle così. Come sempre rinnovo i miei complimenti:) perchè la storia è davvero bella e tu sei davvero brava:) P.S. Wow la macchina di Ellen ha degli accostamenti stupendi ;)

14/11/15, ore 22:19

Tornata a casa poco fa e mi sono messa subito a recensire come promesso, anzi mi scuso per il ritardo ma non ho proprio avuto tempo per nulla (neanche per finire il mio capitolo:()! Veniamo a noi! La scena iniziale è stata da lacrime davvero, è una cosa difficile da far capire e soprattutto da dire a dei bambini e Johnny è stato molto bravo a gestire la cosa. Tim sospettoso non mi è piaciuto tanto ma lo capisco perchè essendo molto amico di Johnny, e vendendo le donne che ci sono in giro che pensano solo ai soldi, ha voluto accertarsi che Ellen non fosse interessata solo a quello (e ha fatto bene alla fin dei conti)! La risposta di Ellen, decisa e sincera non ha tardato ad arrivare e ho aprrezzato come lei abbia gestito la cosa. Non su è scomposta di una virgola! Che grande! Il discorso che ha fatto agli specializzandi è stato da applausi nulla di meglio per motivare delle persone e capisco che Johnny e, chi la stava ascoltando si sia emozionato tanto. La tenerezza di Johnny che va a trovarla durante la pausa pranzo e da anche dei consigli ad Alex? Aww:) tutto perfetto:)! Come sempre ti faccio i miei complimenti:) e ci leggiamo domani qui e sulla mia storia! Cavolo ho visto che mi mancano pochi capitoli prima di arrivare alla fine della tua:( quando aggiorni di solito:)? Bravissima:)

12/11/15, ore 18:13

OMG! Mi è dispiaciuto tantissimo per Vanessa! Sarà stata anche una stronza ma una cosa così non lo sarei mai aspettata! Ellen è davvero una grande, capisco che è un dottore e già questo è complicato ma intervenire in presenza dell\'uomo che ami, su sua figlia, con tutti quegli occhi puntati addosso deve essere 1000 volte peggio! Sal n.3? Un caso? Forse, ma è il numero di Johnny quindi sapevo che sarebbe andato tutto per il meglio! Vedere Johnny felice è stato un piacere e il bacio che ha dato a Ellen davanti a tutti mi ha reso felice per entrambi, è stato spontaneo, come lo è sempre! Sono contenta che Lily sia fuori pericolo ma il fatto che Johnny ora, dovrà affrontare il discorso con i suoi figli riguardo la morte della loro madre, mi rende inquieta! Sarà dura per tutti e tre! Fortuna che almeno Johnny può contare su una persona con Ellen! Mi piace molto come descrivi le varie situazione: ma stai studiando medicina? Comunque complimenti per tutto:)! Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo domani:)! Bravissima:)

12/11/15, ore 12:59

"Vanesse cosa ci fai a Venezia? Tornatene a Parigi" è la prima cosa che ho pensato quando ho letto che era lei alla porta! Va lì a casa di Ellen e pianta una scenata epica? Ma fatti un esame di coscienza! Dire a Johnny che vuole abbandonare i suoi figli è come dire a Piton che ha voluto abbondanare la mamma di Harry! Non poteva dire una cavolata più grande e meno male che Ellen non crede ad una parola della francese anche se quando le ha dato della puttana volevo saltare nel monitor del computer e prenderla a sberle ahah! Cristina è sempre il top delle risate comunque ahah! Oddio mi è venuto un infarto quando ho letto che erano in arrivo 4 traumi, mi è venuto subito in mente Johnny, Lily-Rose, Jack e Vanessa! Spero vivamente che Lily-Rose si salvi perchè no ti prego Johnny non può subire una perdita del genere sarebbe troppo devastante e triste allo stesso momento! Anche questo è un bel capitolo e mi hai tenuta incollata al monitor;) non annoi mai anzi adesso non ho tempo per leggere il prossimo che leggerò stasera e quindi starò tutto il tempo a pensare a Lily e a Johnny! God! Al prossimo capitolo mia cara:) P.S. quando all'inizio Vanessa dice a Johnny che ha sbagliato ti riferisce al presunto flirt tra Johnny e Angelina sul set di The Tourist? Io non personalmente non ci credo a questa voce;)

12/11/15, ore 12:25

Il colpo di fulmine esiste e questi due ne sono la prova:)! Ho adorato come si sono lasciati trascinare prima dal romanticismo e poi dalla passione fino al risveglio di Ellen che non sveglia Johnny solo per osservarlo (come la si può biasimare:)?)! Dolcissima lei che non vuole cadere ancora sotto le lusinghe di Johnny altrimenti al lavoro penserebbe solo a lui (questo denota la sua professionalità)! Comunque al posto suo avrei chiamato al lavoro e sarei rimasta tutta la giornata con lui ahah! Johnny che prepara la colazione poi? Che tenero:)!
Wow anche lei ha recitato in un musical:)? Mi piace questa ragazza:)! E adesso corro a recensire il prossimo capitolo con una domanda in testa:chi ha suonato alla porta?
Bravissima come sempre:)

10/11/15, ore 10:44

Letto domenica ma ho avuto tempo solo oggi per recensire:(! Comunque capitolo molto dolce e romantico:) ip l'ho adorato! Johnny che è sparito mi aveva intristito un po' ma fortuna che (anche grazie alla Jolie che io adoro:)) è tornato sui suoi passi e si è fatto coraggio! Capisco che sia stato un po' titubante dopo quello che gli è successo con Vanessa, nessuno può biasimarlo, ma ora è lì con lei e questo è quello che conta! Non mi aspettavo che lui si lasciasse andare così velocemente dicendole che la ama ma si sa lui è uno spirito libero e fa quello che gli va quando se la sente e questa né è stata la dolcissima dimostrazione:)! Adesso corro a leggere il prossimo se non facessi in tempo a recensire, anche perché sono dal cellulare adesso:p, non ti preoccupare perché recupero sempre le recensioni;) intanto continuo a leggere perché non ce la faccio ad aspettare;)! Complimenti mia cara;)

08/11/15, ore 12:31

I nomi! Grey's anatomy:) ti adoro! Cristina è la solita pazza senza peli sulla lingua, Alex è un tenerone e spero riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Cristina! Ma veniamo a noi Ellen ci sta andando con i piedi di piombo e fa bene e sono curiosa di scoprire qualcosa in più su questo Mark che l'ha fatta soffrire. Johnny? Ne dobbiamo parlare? Fantastico, timido, spontaneo e dolce insomma è Johnny e tu lo hai reso al meglio! Mi dispiace che abbia trovato Vannessa con Lenny (dico ma sei pazza? Stai con Johnny e vai con lui? Boh la pazzia di una donna:p)! Sono contenta che lui si sia cofessato e che sia sia lasciato un pò andare vuol dire che si fida:)! Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo (mi devo fermare altrimenti non c'è gusto a leggerli tutti insieme ahah)! Ancora complimenti:)

08/11/15, ore 12:17

E' il sogno di ogni fan trovarsi sul set di un film di Johnny e incrociare il suo sguardo aww:)! Ancora meglio se lui ti nota e addiritttura di segue e passa il pomeriggio insieme a te:)! Chi non lo vorrebbe? Ellen sembra una ragazza forte e penso che questo derivi dal fatto che ha avuto un vita difficile sebbene ci sia stato suo padre a sostenerla:)! Johnny è dolcissimo ad averla riaccompagna a casa e adesso corro subito a leggere il prossimo capitolo:)! Mi ha già preso questa storia aww:) bravissima:)

06/11/15, ore 16:18

“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te” ma dico quanto è bello questo aforisma? Mi ha subito incollato allo schermo;)! Questa ragazza già mi intriga sembra forte e il suo passato sembra essere triste, fortuna che ha avuto suo padre dalla sua parte. Venezia? Perché mi viene in mente subito Frank Tupelo;)! Aww corro a leggere il prossimo:)

09/09/13, ore 16:56

Complimenti al fratello (e quindi alla mamma) e anche al nemico di turno.
Questo capitolo mi é molto piaciuto specie la parte di Johnny che racconta la storia ������
Purtroppo quando ritornano i fantasmi del passato é sempre dura ma Ellen é forte e accanto a lei c'è Depp,il fratello e il suo migliore amico che é tutto dire. Congratulazioni continua così tesò

07/09/13, ore 09:14

Ciao:)si e sentita la tua assenza comunque che dire di questo capitolo che odio forse il suo ex fidanzato ma quanto sono prevedibile? A parte gli scherzi mi e piaciuta la dolcezza che hai usato nel descrivere johnny mentre dormiva brava:Danche per tutto il resto miraccomando non farmi aspettare molto un bacio

20/08/13, ore 16:30

Olè ti sei scatenata si, ci mancava poco che mi venisse il diabete (ovviamente prendila come affermazione positiva tesò)
Davvero complimenti di nuovo, le recensioni positive te le meriti tutte tutte tutte :)
Non fermarti qui mi raccomando. Sono curiosa di come costruirai il rapporto Lily e Jack/Ellen.
Bacioni bacioni
Viola

20/08/13, ore 16:21

Mi stavo asciugando le lacrime scusa... hai descritto benissimo il pov di Johnny era come se sentissi la difficoltà che ha avuto nel dire ai figli di Vanessa... era come se sentissi la tristezza dei figli anche.
Molto commovente e bello come al solito . Spero di versare altre lacrime e questo vorrà dire che la storia mi piace tantissimo

20/08/13, ore 16:11

Ahi ahi Johnny troppa caffeina fa male dai ascolto ad Ellen!!! E' perfetto questo capitolo tesoro.
Tagliare Vanessa dalla storia è un motivo di avvicinamento più profondo tra la protagonista e Johnny per cui secondo me hai fatto bene...sai quante volte l'ho fatto io? ahahaha
E fossi in Ellen nemmeno io mi vorrei liberare di Johnny, proprio come dice lei < Non ne ho nessuna intenzione , credimi !! > (e chiamala scema ahahaha)
Spero che leggendo gli altri capitoli vedrò una Lily che sta meglio, povera piccolina :(