You save me.
di AbsoLouis

05/01/16, ore 13:11

Ehi ciao! Mi è piaciuta molto la tua one shot, è fluida, sinceramente sono riuscita a immedesimarmi in Kate cosa che mi ha fatto stare male nella parte di Harry e bene in quella di Zayn. Volevo solo dirti che dovresti cercare di perfezionarti nel linguaggio, per carità, sei molto brava a scrivere e a descrivere, e appunto per questo se riesci a migliorare il tuo modo di esporti faresti un figurone.
:D

16/03/14, ore 21:22

Ciao,ho trovato la storia per caso,e sinceramente pensavo peggio(in senso di scene sessuali) ma è davvero bella,e Harry è fatto per fare il cattivo in questa OS *-* per me dovresti farne una FanFiction♥♥ -Sharry♥

03/09/13, ore 11:48

E' una figata assurda
Secondo me, dovresti farci una fan fiction
Sul serio, daje xX

20/08/13, ore 14:25

Ciao, ho trovato la tua one shot per caso e ho deciso di leggerla.
Dopo essermene innamorata sono andata a guardare il numero di recensioni e sono rimasta stupita.
Vabbene che comunque c'è qualche piccolo errore di battitura, ma 2 recensioni sono troppo poche.
Ti meriteresti molte più recensioni, ad esempio ci sono ragazze che hanno una certa fama, e che quindi qualsiasi cosa facciano hanno migliaia di recensioni, cosa che io non trovo abbastanza giusta.
Insomma, ci sono ragazze come te che scrivono benissimo ma hanno solo 3 recensioni a capitolo e continuano.
Passando allo scritto: la os è davvero fantastica, e non só perchè, ma mi ha fatto pensare ad un misto di twilight (la foresta ed anche il particolare del nome "edward" in comune) e hunger games (perchè c'è una gara in corso) non chiedermi perchè, comunque ribadisco che è magnifica.
Ancora complimenti, scrivi benissimo :)
Ciao x

11/08/13, ore 12:51

Penso che tu sappia scrivere davvero bene, complimenti, sei descrittiva e chiara... ma non mi piace affatto l'Harry che hai rappresentato... Spero che anche se 'ti sembrava il più adatto' tu non lo veda realmente così, secondo me saresti un po' fuori strada! xx

10/08/13, ore 19:22

Mi é piaciuta molto questa one shot! Brava molto intensa! Descrivi molto bene e fai entrare dentro la storia! Sarebbe bello se diventasse qualcosa di più di una semplice one shot! Complimenti :)