Winter is a world itself
di My Pride

21/05/16, ore 18:02

Storia scritta bene. Il promt č rispettato e mi mi dispiace per quel povero spazzaneve visto che ci sarą rimasto un bel po impantanato li, mentre quei due se ne stavano tranquillamente a limonare.

30/09/13, ore 16:22

GTO!Sisi avev pensato poprio a quello, l'unica cosa che vale la pena di leggere buhahah ok non sono per le Au e non so mai xosa dire e devo sbrigarmi sperando di torvare altro con Dick zau <3

16/08/13, ore 13:30

Mi stupisco sempre del modo in cui riesci a farli restare IC nonostante si trovino in un universo alternativo, dunque tanto di cappello a te per aver saputo gestire in questo egregio modo dei personaggi così complicati ma simili quali Zoro e Sanji
Divertente inoltre vedere come all'inizio nulla traspaia dai gesti di Sanji e che solo dopo si capisca che lui e Zoro stanno insieme, e il momento in cui si incontrano in camera e Zoro risulta geloso del povero gatto fa ridere e sorridere al tempo stesso. Ma direi che si è ripreso la propria rivincita alla grande, baciandolo e guadagnandoci anche qualche bacio in più!
Bellissimo, a presto!

10/08/13, ore 11:46

Ma quanto sono carini in questo capitolo! All'inizio Sanji è tutto annoiato per il casino che sta succedendo fuori da casa sua e se ne sta persino buttato sul letto nella speranza di distrarsi per leggere manga, però ecco che ad un certo punto si mette a pensare a Zoro :'3
Di sicuro non dev'essere facile far capire a se stessi di essere innamorati di una persona del proprio stesso sesso, in particolar modo se si è come Sanji e si rischia di cadere in mille paranoie che alla fine si rivelano persino inutili... e se poi ci metti in mezzo il dirlo ai genitori, apriti cielo!
L'arrivo di Zoro, comunque, è stato divertentissimo: quello scemo non ha proprio tatto xD ma la conclusione è così fluff da far dimenticare la brutta entrata del bel verdino e a concentrare i battiti solo sulla scena. Perfetto
A presto! :D

09/08/13, ore 20:50

ciaossu! :)
ke bello hai aggirnato ero in astinenza di fic su Sanji e Zoro! ;D
cm i cap precedenti anke questo č molto divertente XD il fatto ke Zoro fosse geloso del gatto mi ha fatto morir dalle risate XD
anke il pezzo in cui Zoro arriva e manco lo saluta e allora Sanji gli risponde «Grazie, marimo, anch'io sono felice di vederti. Oh, certo, sto bene»
ahah sto ancora ridendo ;)
spero tu aggiorni presto :)
ciaossu ;D