Noi siamo infinito: cinque anni dopo.
di Annaitsme

01/12/13, ore 18:57

amo Al e Harry, li adoro insieme, per quanto riguarda la storia ti odio non può finire così fai il continuo per favore
VOGLIO HARRY INSIEME AD AL

26/08/13, ore 18:13

Ok come ho appena detto nella tua storia DEVI CONTINUARE! mi hai messa non so una certa curiosità nel sapere se alla fine faranno pace... dovrebbe mettersi con Zayn, lui secondo me è perfetto. avvisami ti prego se hai intenzione di continuare!
kiss
claudia xx

24/08/13, ore 15:26

Dire che sembro una fontana è poco,forse cascata è più adeguato come termine.si sembrò una cascata!questa storia è bellissima,mi ha fatto piacere che nell'ultimo capito è stata con Harry!comunque davvero questa storia potrebbe diventare un libro,seriamente dico sul serio!!
Baci :*

23/08/13, ore 10:32

Hahahahahahahahahahahahaya mi hai citato 3 volte. E volevo dirti che non ci credo che è finita. Era è e sarà sempre bellissima questa storia (ma poteva durare un po' di più, no ???) E comunque anche questo capitolo è bellissimo e TU sei bravissima a scrivere. Spero che farai altre storie e che mi avviserai. Ciaoooooooooooooooo Saretta :)

23/08/13, ore 09:37

Ho finito di leggere la tutta la ff ora! È bellissima e commovente! Complimenti!

23/08/13, ore 00:41

Adoro la tua storia, davvero. Scusa se prima non l'ho recensita ma l'ho scoperta oggi :) ti prego falla stare con Harry, tra loro c'è più che amicizia e secondo me Al ama più lui che Zayn, ma opinione mia. Comunque complimenti sei bravissima :3

21/08/13, ore 20:03

Di nulla, la tua storia è cosí bella che si merita tante recensioni.
Secondo me lei dovrebbe stare con Zayn ... lei dorme sempre con lui.
Un bacio e in futuro spero di rileggere una tua FF.
Brava, un bacio,

21/08/13, ore 11:39

È una storia bellissima, scritta bene e che mi ha appasionato, vi prego, mettetela nelle scelte.

21/08/13, ore 11:38

Nooo il penultimo! A me piace troppo questa storia!
Sono felice di aver scoperto tutto e che tu abbia inserito anche il Louis's pov.
Un abbraccio,

20/08/13, ore 23:01

Noooooooooooooooooo perché sarà il penultimo il prossimo capitolo???? A me piace tanto, come faccio poi senza questa storia??? E vorrei che Harry provasse veramente amore verso Ali (forse perché è il mio preferito). E come sempre è un bellissimo capitolo e per me ci dovrebbero essere anche Niall'pov e Liam'pov, ma è solo un consiglio. Ciaoooooooooo Saretta

20/08/13, ore 15:01

Non so perchè ma Harry mi fa tanta tenerezza e vorrei che stesse con Alison. E si, credo che lui la ami veramente e non so chi possa essere la ragazza. Apparte questo il capitolo è bellissimo come sempre e continua al più presto che voglio sapere come continua. Ciaoooooooooo Saretta :)

20/08/13, ore 12:20

Invece é un bel capitolo, i like it!
Bravissima però credo che Harry ama Al non come sorella.
E ultima cosa...
Ricordati...che anche tu...ricordati che...

CHE DEVI AGGIORNARE!
Un abbraccio,

19/08/13, ore 19:25

Ciao bella, è una bellissima storia davvero! scrivi molto bene *---* quando continui??

19/08/13, ore 12:52

Ok,ho letto questa storia e quella di prima in una serata!É bellissima la tua storia,ti prego continua presto!voglio sapere come reagisce Harry!!un bacio!! :*

18/08/13, ore 23:34

"Spero che vi piaccia Axx" lo spazio autrice più corto che abbia mai visto su Efp AHAHAHAH.
La FF è bellissima come sempre...
Brava. Un bacio :*,