Chocolate & Cinnamon
di Aliweth

05/09/13, ore 03:23

Volevo farti i complimenti per questa storia. Mi aveva colpita subito tempo fa, fin dal titolo, e mi ero promessa che ti avrei lasciato una recensione e dunque eccomi qui.
Mi piace perchè è piena di dettagli cosí minuscoli, a prima vista, e che invece fanno decisamente la differenza e li trovo deliziosi, messi lí, al loro posto, a raccontare una storia che ha un inizio e di cui non vediamo il proseguo, quello viene affidato alla nostra fantasia.
Il connubbio tra l'incontro e la scena finale lo trovo ottimo, sei riuscita a mantere tanta classe e decisamente non tutti sono in grado di farlo.
Davvero complimenti, mi piace tanto il modo in cui scrivi.

02/09/13, ore 11:41

Sai...io leggo molte One Shot di questo genere.E non mi capita di recensire; a meno che la OS sia davvero molto bella.
Infatti la tua è fantastica,scrivi benissimo,sul serio.Complimenti.

20/08/13, ore 22:52

Stupendissima si molto bella ricchissima di descrizioni esaurienti si può dire che ho visto tutto ciò che hai descritto accidenti che brava che sei mi sento nulla innanzi a te , capirai quando leggerai il primo capitolo della mia FF se vorrai. Non posso esimermi dai complimenti più vivi e sinceri , solo una domanda posso essere al posto di Myrtle solo per un secondo?
Scherzi a parte compliemti compliemtissimi complimentoni
Folle Cheryl

13/08/13, ore 23:15

Ho appena finito di leggere questa one-shot, e devo assolutamente farti i miei complimenti. Scrivi bene, molto bene, e hai descritto tutto nella massima discrezione facendo venire fuori un linguaggio per niente volgare. Spero di leggere qualcos'altro di tuo perché sarebbe un peccato non seguirti. Ancora tanti complimenti! Un bacione, schmerz :)

10/08/13, ore 00:16

Ok, da dove inizio? È fantastica e mi piace il modo in cui si sono conosciuti.
Non lo so, non so come dirti che  meravigliosa, troppo. Ci ho messo poco per leggerla, perché è bellissima.
Scrivi davvero bene, brava c: