Paura davvero.
di QueenO

10/08/13, ore 01:00

Che razza di stregoneria è mai questa?! Com'è possibile he fino a ora nessuno, prima di me, abbia lasciato anche un solo misero commento?! Questo sito sta seriamente andando a puttane -scusa il termine- se la gente non riesce ad apprezzare delle belle storie come la tua! Dico, hai scritto da dio, sono felicissima di aver cliccato sulla tua storia. È molto introspettiva e la cosa mi piace già; nonostante appartenga a quel genere non l'hai resa eccessivamente pesante e quindi hai resi la lettura molto piacevole. Hai descritto molto bene cosa l'uno ama dell'altra inserendo piccole scena di vita quotidiana che i due vivono, li hai resi molto realistici, perciò immaginarmeli qui davanti, mentre Keira convince Zayn che le verdure fanno bene alla salute, non è stato affatto difficile.
Complimenti davvero e non fare troppo caso al fatto che nessuno stupido babbano ha commentato, evidentemente non qua dentro non sanno apprezzare la carne buona! ;)
ps: scusa se ci sono degli errori, sono dall'iPod che corregge un po' come vuole lui lol
- chjpstah.