Slaves to this Love
di AriCalipso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/15, ore 00:14

Finalmente sono arrivata a leggere questo capitolo!
Chiedo venia, ma in quetso periodo sono diventata una lettrice pessima (e come scrittrice sono quasi peggio...)
Veniamo alla rece :)
Il tuo Ville continua a scatenarmi sentimenti contrastanti: da un lato vorrei strozzarlo per questo gioco al massacro che sta facendo con Ary, per il suo essere così saccente, ma dall'altro lato è impossibile resistergli perciò capisco Ary che è combattuta.
Ary... anche lei sarebbe da prendere a sberle: micva può star lì a farsi manovrare dal secco! Però è difficile resistere a Ville, soprattutto se ti dice "Fidati di me".
Staremo a vedere dove vuole andare a parare la tua Musa :)

Un bacio e a presto :)
Kat

10/01/14, ore 00:35

Bam? Sai che non nutro simpatia per costui, ma nella storia ci sta!
E’ bella la descrizione di Paula e il suo pancione: trovo che non ci sia niente di così bello e dolce quanto una mamma che si accarezza il pancione… e Ary, nonostante sia ancora ferita, in cuor suo immagina già la sua, di panciona…Del resto, non è che un'altra vittima del nostro filosofo asmatico.
Da uno a mille gli spaccherei la faccia 1009: santa pupazza!
Detesto gli uomini che tengono in bilico qualcuno!
Se la ama, e di sicuro non gli è indifferente, perchè continua con questo gioco al massacro?
Te lo do lo sguardo languido, bello! Ti accoppo!
*parlare con i pg di una ff: primo passo per la follia*

Mia cara, ci manchi... e anche la tua storia: vediamo di riprendere in mano le fila di questa cosa, ok? :)

22/12/13, ore 16:37

Ben tornata :)
E anche Bam entra in questa storia: nella vita reale lui mi mette l'orticaria, ma il tuo mi sta simpatico hahahahha! E' un pazzo scatenato, quello che serve ad Ary per distrarsi dai suoi turbamenti. Turbamenti che regolarmente si presentano sotto forma di un gran gnocco di saccente dagli occhi di ghiaccio. L'istinto di prenderlo a cazzotti non si è ancora spento: perchè non parla chiaramente con Ary invece di fare i suoi discorsi filosofici? Voglio proprio vedere quando tornerà la sua "fidanzata" che combinerà: ormai è chiaro che è preso da Ary, non potrà certo cancellarla dalla sua vita così.
Paula è l'amore: il suo prendersi cura di tutti come se fossero figli suoi è dolcissimo.
E mò? Non è che ci fai aspettare un altro secolo prima del prossimo capitolo eh??? Su su che siamo curiose! :)

22/12/13, ore 12:11

Eccomi qui, come promesso!!
Allora, prima o poi capitolerà anche lui, ne sono sicura. econdo me tempo che torni la ragazza e lui andrà in paranoia peggio di Ary, almeno spero...lo voglio vedere soffrire!! Ahahahahha xD
E' entrato in azione anche Bam, che carina questa scelta. Lui e Ary quindi si conoscono?!...Dai, lui potrebbe dare qualche skaterata in testa a Ville, no?! No, credo che lui sia più pazzo di Valo, però pensaci su, qualche botta in testa a Ville ci sta sempre bene, soprattutto se non dichiara tuttoil suo amore eterno e spassionato ad Ary, ma lo dovrà fare prima o poi senza che lei codifichi il suo linguaggio...vogliamo i fatti e le parole chiare Ville!!!
Paula è davvero carina con il suo fare materno, mi fa tenerezza!!
Una bella giornata con Ville e gli amici.
Beh, ogni tanto ci vogliono anche gli amici, che risolvono e che placano il caos che si ha dentro. Spesso gli amici sono quella parte essenziale di noi che rimette a posto una giornata andata male o una andata nel pieno caos mentale. Bella l'ultima scena, al pub, con gli loro, veramente. Sì, sì, mi ha fatto tornare un pò nel mio passato e l'ho vissuta a pieno. :)
Un abbraccio Tessi!!

10/11/13, ore 22:30

VILLE MI STAI URTANDO!!
ahahahahaha dio mio aho ! XD
Ecco scusa ma mi son sfogata ..
Ma perchè perchè perchè deve pretendere si sapere tutto dei sentimenti di lei .. e ok i sentimenti tuoi caro il mio Valo ? GRRRRRRR che raspate di grattugia che ti darei !!
AHAHAHAHAHAHAH
Dalle mie reazioni si evince che la storia mi stia prendendo ....

10/11/13, ore 22:08

Ancora sono in fase " Valo sei proprio antipatico " ahahahaha.
Beh che dire .. prima di riscuotersi la povera arianna dovrà toccare il fondo temo.. e la vedo ancora molto succube di lui.
Lui dice vai a fare la doccia e lei va
Lui dice vestiti e lei va
Lui dice siediti e lei si siede
Lui le si avvicina e lei cede ( ok diciamocelo .. chi non cederebbe ??? eheehe )
Non capisco come mai lui abbia questo atteggiamento supponente e saccente.. in fondo i sentimenti di arianna non sono cosa con cui giocare.. e come mai tradisce Jonna con tanta facilità ? Ovvio che noi siamo con arianna ma lui oltre ad approfittare un po' di lei .. sta pure tradendo l'altra..

10/11/13, ore 21:48

Il mio pensiero su questo capitolo è molto in linea con quello delle altre !
Ci sono momenti che la voglia di prendere a randellate sui denti il Valo è tanta .. ma taaaaaaaaaaaanta !! Ahhahahaha
Ary però .. non mi sembra proprio il tipo che si faccia abbindolare dalle chiacchiere e presto secondo me andrà ( come si dice dalle mie parti ) " a bussare cassa " .. nel senso che andrà a chiedere il conto per tutto quello che sta succedendo.. vorrà vederci molto più chiaro e dopo un comprensibile cedimento dopo due anni di astinenza dal Valo.. pretenderà delle signore risposte !
Non lascerà certo che Ville la usi come passatempo mentre Jonna è via .. non se lo potrebbe mai perdonare.

09/11/13, ore 22:00

Un capitolo molto intenso devo dire... la sofferenza è spiegata benissimo e si riesce a entrare completamente nei panni della povera arianna.
Mi sono fatta un 'idea di questo personaggio che non so se andando avanti nella lettura verrà smentita ma io credo che si rivelerà un personaggio molto forte.
Si.. è vero che una che " scappa " può dare l'idea di una codarda che non sa affrontare i problemi ma non credo sia questo il caso.. ci sono fughe e ci sono degli allontanamenti..allontanarsi a volte serve a ritrovare se stessi e chissà se questo sarà il caso di arianna ?
Non so se poi gli eventi mi daranno ragione o meno ma fino adesso è questa l'impressione che ho avuto .. una gran ragazza tosta ! ovviamente io faccio il tifo per lei !

09/09/13, ore 21:50

Ed eccomi all' ''ultimo'' capitolo per il momento...
Io vorrei sapere una cosa: ma Ville è innamorato? No, perchè lui continua a parlare di destino, del fatto che Ary non gli potrà mai stare lontano ecc ecc, ma quand'è che inizierà a parlare di lui? Quando inizia a capire che anche lui deve scoprire le sue carte senza nascondersi dietro ai soi discorsi filosofici?
Stare a dire ''è il destino'' è semplice come ''viviamo oggi e domani vediamo che succede'' ok, non si può controllare tutto però io attendo la capitolazione del signorino bello, qui che prima o poi farà qualcosa al di fuori del destino o almeno affianco al destino ^^
A presto Ari
Aggiorna al piu presto :)
Cla

08/09/13, ore 18:31

Pischellina, eccomi a rapporto in un immenso ritardo!!!
Chiedo perdono T___T
Allora, il tuo Ville è troppo saccente, per questo mi fa salire il crimine, e il fatto che mi faccia salire il crimine credo che ormai l'abbiamo capito tutti.
Ma la cosa bella è che anche Ary mi fa salire il crimine!! Mi verrebbe voglia di urlarle nelle orecchie e dire: " ehi! Ti svegli? Perché ti fai del male anche quando non dovresti?"
Io la capisco, so che ha paura che tutto possa finire. Noi donne siamo portate a complicarci la vita anche quando le cose ci vanno bene, o comunque, sembrano aver preso la direzione giusta. Io credo che se la smettessimo di pensare al peggio quando c'è il meglio, non succederebbe niente di negativo, niente di quel negativo che pensiamo.
Ma credo che sia un po' difficile farglielo capire a questa benedetta donna. La paura, il timore che tutto possa tornare come prima della partenza di Jonna sono lì nella sua mente.
Ville, tu che sei presuntuoso e saccente, mi dici che soluzione userai? Voglio solo vedere u.u xD
E poi mi piace Paula, il fatto che lei abbia capito fin da subito quello che Arianna sente e che alla fine dice.
Lei lo ama, e questo l'avrei detto già dal primo capitolo. Quando un amore è così forte, è difficile separarsene anche quando giunge alla fine. Ma credo che ci sarà molta sofferenza, vero? ;)
Aaaaaah non farmi stare in pena!! Su, autrice, fai la brava!! Ary ha già sofferto molto, non ti pare che sia giunto il momento di farla stare in tranquillità?
Va beh è ancora troppo presto, credo che ne avremo ancora per un po', vero? *____*
Sì, perché nonostante tutto sto incrippamento di cervello da parte di Ary, a me piace questa situazione!!
Bravissima come sempre!! <3
Aggiorna presto, mi raccomando!!! :D
Un bacione
Vale

07/09/13, ore 14:26

Ville stai ben attento eh? La troppa sicurezza in se stessi prima o poi scompare...ma perchè crei casini?! Povera Ary :'(
Alla fine avrà anche ragone Ville, ma c'è modo e modo di dire le cose e modo e modo di comportarsi: 1-lascia Jonna se sei innamorato di Ary e se il destino (come dice lui) ha deciso questo.
Poi sì il destino, ma lui? Lui deve parlare di lui, non del destino...ahhhh che nervoso e che uomo da prendere a calci a volte che è.
Comunque la sera quando l'hai descritto me lo sono immaginata come nel video di Scared to Death *-* e sono un attimo morta, poi come fa Ary a non resistergli?!...Non poniamoci queste domande: ha la perfezione del mondo davanti ahahahha!
Complimenti ancora Ary

06/09/13, ore 21:38

Allora parliamone: Ville si rende conto che c'è un destino che li unisce, allora perchè? Perchè sta con Jonna? Perchè ha tradito Ary? Lei gli farà mai questa domanda?
Vorrei proprio vedere quando torna Jonna cosa succede..la ragazza mi sembra una che se si arrabbia so guai, povera Ary, già mi preoccupo per lei!
Vedremo vedremo, e vedremo anche se Ville metterà la testa a posto, e che agisca oltre a parlare. Sì, lo so ha agitato e anche tanto, anzi chi lo sa meglio è Ary u.u  però vorrei che inizi a rendersi conto meglio di chi gli sta a fianco
A presto

04/09/13, ore 21:40

Ma come si fa?!?!?!?
Come si fa a resistere?!...
Però diciamocelo che è un bastardo troppo convinto di se stesso!! Però come si potrebbe mai resistereeeee?!
Mentre leggevo avevo idee contrastanti del tipo:
"Adesso Ary se ne va da casa sua!" quando lui stava facendo lo splendido, poi quando l'ha baciata ho iniziato a diventare bipolare "Oddio che bello!" poi "Mo lo ferma e non fa niente, brava Ary" poi "No, hai fatto bene!" Questo uomo confonde e giustamente lei si fa confondere, in fondo diciamocelo, anche se non c'era Ville lì e Ary fosse stata attratta da qualcun altro, spesso ci si casca anche se quel qualcuno ti ha fatto soffrire...siamo così autolesioniste a volte!! AHhahahaha
Bravissima comunque, bel modo di scrivere si si!!
Bacino Cla

03/09/13, ore 23:50

Ma questa Jonna è Jonna Nygren?!...Dalla descrizione sembrerebbe proprio..o è solo una che ci si assomiglia ?! xD
Comunque come si è permesso Ville di tradire Arianna con Jonna?! Eh? Come? *Me diventa furente nei suoi confronti* >.<
Quando Ville sbaglia, sappi che io divento una bestiolina che lo sbranerebbe ahahhaha.
Però ora voglio sapere di più: come mai l'ha tradita? Come, quando e soprattutto perchè?!...
Per fortuna che ci sono gli amici: Paula e Lauri, che tenerelli!!! *-*
A presto Cla
Bacini

03/09/13, ore 23:34

Perchè ogni volta che leggo questa ff mi vengono istinti omicidi verso il finnico? Non è possibile essere così presuntosi e sicuri di se: mai un dubbio, mai un'incertezza... In fondo però sono convinta che tutto quello che racconta ad Ary in realtà lo racconta pure a se stesso per convincere entrambi che quello che stanno facendo è giusto.
Ary... figlia mia... te vuoi sveglià??? Mamma mia... va bene il destino, ma mica puoi farti distruggere così da un uomo, anche se questo è Ville Valo... però è anche vero che con il cuore c'è poco da fare: se lui decide di prendere una strada non c'è verso... l'ha sempre vinta lui...
Paula l'adoro: è l'amica che tutti vorremmo, quella capace di capirti con un solo sguardo e di rasserenarti con un gesto.
Bene... vediamo cosa combineranno questi due prossimamente! :)
Bacetti
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]