Slaves to this Love
di AriCalipso

02/09/13, ore 22:38

Eccomi, arrivo anche io...sì, un pò in ritardo, lo so...ma come già ti ho detto, a volte mi dimentico. Allora il primo capitolo è andato a mano a mano leggerò anche gli altri, sono fatta così (mi lascio un capitolo a sera).
Mi incuriosisce molto: vorrei capire cosa sia successo, perchè lei è fuggita e poi è torata ad Helsinki..ok, perchè sia tornata, ok...ma perchè è fuggita per due anni?! Cosa avrà fatto il nostro caro finnico...ho come il sospetto che abbia combinato qualcosa -.-'
Hai veramente un bel modo di scrivere, soprattutto alcune descrizioni o scene, la parte iniziale mi ha colpito molto, soprattutto la voglia di essere qualcos'altro, come un corpo celeste...per me che ama la Luna e tutti i pianeti dell'universo sono stata colpita da quella parte, non poco.
A presto con i prossimi capitoli
Cla
Bacetto

29/08/13, ore 14:31

Ok,questo è il primo capitolo...quando avrò tempo leggerò gli altri....

Complimenti,scrivi davvero molto bene!
Mi piacciono molto le parti descrittive,l'interiorità del tutto...hai reso bene le emozioni provata dalla protagonista e hai scritto in modo leggero e scorrevole.
Poi la descrizione di Ville è perfetta.
Continuerò sicuramente con gli altri capitoli perchè questa FF mi piace un sacco *_*
ci si sente sul gruppo <3

16/08/13, ore 15:44

Aryyyyy ed eccomi qui dopo mille secoli :D
Come già sai questa storia promette bene e mi piace :)
Che dire..
Ary è tornata ad Helsinki e a mio parere ha avuto molto coraggio, visto che è la stessa città che la lega ad un amore che ahimé non la lascerà tanto facilmente libera. Ma come si dice: noi esseri umani siamo fatti per autolesionarci, farci del male fino a quando non capiamo di non avere più abbastanza carne sulle ossa da poter sfilacciare e provare altro dolore.
Ville è lì pronto a farla ricadere nel tunnel, da cui, diciamoci la verità, lei non è mai uscita. ( E come potrebbe? Non lo vedi quant'è figo, bello, e tutto il resto? :Q____)
Mi piace la presenza di Lauri e in generale mi piace l'atmosfera che si è creata nel momento in cui i due " innamorati" si sono rivisti. Mi è venuta l'ansia solamente a leggere. Credevo anche io di stare lì fra loro due >.<
Mi piace come scrivi e continua così, mi raccomando!!
Vado al prossimo <3

12/08/13, ore 19:04

Sono FIERA di te, mi piace molto questa storia :D
Brava sis mia <3 e non te lo dico perchè sono di parte ma perchè lo penso davvero <3 ti voglio bene <3

10/08/13, ore 12:03

Eccoci :) Interessante questa storia: hai reso benissimo il dolere della protagonista, un dolore talmente forte che per abbatterlo non è servito neanche mettere km e anni tra lei e questi maledetti "occhi di ghiaccio".  Lauri e Paula sono la sua ancora di salvezza, almeno finche non reincontra il maledetto! E adesso? Che ci aspetta? Brava brava, continua così :) Alla prox

09/08/13, ore 23:02

Ed eccoti qui, cara!
Rilassati e tira un bel respiro di sollievo: non c'è nulla da temere! :D
Cara la mia sosia della compianta Susanna... fin dalle prime righe sei riuscita a far capire quanto dolore c'è ancora nel cuore della nostra protagonista che sta tornando finalmente a casa, quanta ansia e paura ma allo stesso tempo desiderio di rivedere "quegli occhi di ghiaccio"...
E' sempre un grande passo quello di riaffrontare vecchi incubi, riaprire vecchie ferite.
Per fortuna che ci sono gli amici, vero? :)
Mi piace il fatto che tu abbia inserito il piccolo folletto di Lauri!
Sono curiosa di vedere dove ci porterai... per ora ti dico di stare tranquilla che vai benissimo.(lo so che ti stai mangiando le unghie dall'ansia: smettila!)
Ho l' impressione che ci faremo molto male vero?
Un pò ho imparato a conoscerti eh... :D
Brava brava... e continua così: voglio presto un altro capitolo!
Baci sparsi! <3