Piccola Stella Senza Cielo
di AintAfraidToDie

26/06/17, ore 15:02

Va bene. Mi fai ufficialmente paura.
(Intanto, protesto perchè voglio altre produzioni su Sherlock, e va bene.)
Quando ho iniziato a leggere non ero convinta di dove saresti andata a parare, anche se da adoratrice dell'horror mi stavo morobosamente deliziando di questa descrizione a metà tra i cadaveri alla Venerdì 13, nei boschi di Crystal Lake, e La sposa cadavere (un film che venero), perchè si sente che è una vittima uccisa per "colpa" del suo amore.
La sua angoscia è densa e ti scorre dentro, vede dall'esterno il suo povero corpo fatto a pezzi, dal coltello, dal colpo di pistola, da incolpevoli animali selvatici.
Lo osserva dall'esterno, e questo è un must degli horror moderni, quindi non ero proprio insospettita. Anche se le sensazioni fisiche erano un po' accentuate, non avrei capito la fine... fino alla fine!
Pare che Lui l'abbia uccisa, ma non è così
é solo una pazza killer che non è più la stellina del suo amante, che se ho capito è il suo professore, o comunque lei è una minorenne.
il vero orrore è questo, per me.
Lei è stata abbandonata e quindi ha macellato la povera moglie, e ora aspetta lui, lui e i bambini.
ecco, è folle del tutto e non dubito che riuscirà nel suo intento.
è bellissima, arriva forte allo stomaco e al cuore, ci entri come un film 3D.
vedo con dispiacere che non hai risposto alle rec... dimmi che non sei pentita di questo lavoro coraggiosissimo. per altro del 2008? scrivevi già così bene?
fantastico. ah, un'altra cosa. siamo amiche, vero? XD
baci devastati
Setsuna

13/08/08, ore 16:21

Ma certo che ti commento anche questa, secondo te... Ormai non faccio altro^^ Bella. Non so proprio da cosa ti sia veuta fuori, ma bella mi piace che lei impazzisce, poverina che centra, però è bello, ci sta bene, non so, ma che ci vuoi fare, so così^^ Figurati comunque se non doveva morire qualcuno eh...per te se non è tragedica o macabra non va bene eh, questa volta però, stranamente, non ho pianto, ci sono riuscita finalmente a trattenere le lacrimeXD Comunque ti è venuta davvero bene. Un bellissimo finale vorrei aggiungere. Complimenti^^ Ti lovvo un kasino per sempre Kiss kiss Emma

23/06/08, ore 11:24

“Macabro? NO, di più
Astioso? NO, non ci siamo!ancora di più
” Un bel quadretto quello del sangue mischiato, ossa, pelle e odio o pazzia.
Geniale.
La convinzione macabra di una folle adolescente innamorata che si realizza in un omicidio lungo e atroce. Sai che mi ha ricordato un po' quel film giapponese che vedemmo insieme...oddio non mi ricordo il titolo XD XD[Dai quello con la bambina murata e uccisa. ] comunque hai capito^^ Non ti riporto le frasi che ho amato perché sai che è un copia e incolla di tutto il testo! Bene corro a recensire le altre tue “creature”... Bacioni!TI LOVVO!^^ *your mom*

07/03/08, ore 16:55

Devo dire che hai pensieri più macabri dei miei... e ciò mi spaventa alquanto... le mie storie dark non le ho mai pubblicate, se è per questo non le ho mai fatte neanche leggere a nessuno, ho troppa paura che mi considerino pazza già più di quanto non lo facciano ora, solo per un misero tagletto che mi sono fatta volontariamente... oddei mi è piaciuta. L'ho letta fino in fondo, mi è piaciuta, sei una grande! Hai avuto più coraggio di me... ti rispetto profondamente. Un kisso, Full.

17/02/08, ore 21:29

Meravigliosa, davvero, e poi dicono a me che sono brava! ^_^
Adoro questo stile di scrittura, ogni tanto spunta fuori anche nelle mie poesie, e sei stata molto brava a cogliere ogni attimo, ogni particolare, ogni sensazione...
Sembra davvero di essere lì!
Ancora commplimenti, dilettati di nuovo a scrivere degli Originali in questo stile perchè mi è piaciuto molto.

17/02/08, ore 17:13

Davvero bellissima anche questa, c'è quel macabro che amo e e che troppo poco spesso leggo, davvero una storia che riesce a far rabbrividire ed intristire, molto emozionante. Tanti complimenti! Ciao! ^^

17/02/08, ore 15:32

wow. mi sto ancora riprendendo da questa lettura. non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo mentre sentivo il mal di stomaco e forse anche un po' d'angoscia aumentare, mentre cercavo di stare dietro alla follia di questa ragazza innamorata. è vero, è macabra come storia, decisamente decadentista come stile ma a me, da brava fan di baudelaire, è piaciuta veramente tanto. è stupenda, dura nei punti giusti, forse a volte persino un po' indigesta e terribilmente tenera nell'ingenua follia della ragazza. complimenti ancora.