Impossible
di Nembayo

28/08/13, ore 23:06

Bella! Io tifo questa coppia, e anche secondo me sono perfetti! mi piace questa saga di Rick Riordan.

15/08/13, ore 11:13

Heylà!
ho appena concluso la lettura di questa tua fanfiction, e per la Duat.
E' semplicemente meravigliosa. *-*
Sembra proprio un'estensione di racconto da parte di Rick! *OO*
I personaggi sono in IC e non ho notato nessun errore grammaticale e/o sintattico.
Sadie e Anubi sono stupendi, e come te, non amo la WaltxSadie. Per me Anubi e Sadie sono perfetti insieme , e spero vivamente che alla fine stia con lui e non con il tironcinante, anche se la vedo difficile -.-
*si prepara alla mega delusione del terzo libro*
anyway.
Dicevo.
La storia di per sè è perfetta: Anubi che si dichiara è un qualcosa di estremamente meraviglioso , e Sadie imbarazzata e che alla fine gli dice 'ti amo anch'io' è fenomenale *OO*
Spero vivamente di leggere altre tue storie su questa meravigliosa coppia, perchè sai descriveli perfettamente!
A presto,
_ Angel _

13/08/13, ore 23:58

Oh mio Dio! No, sul serio, mio Dio! E' a dir poco fantastica questa storia! E' perfetta! Cioè loro sono perfetti, quindi la tua storia è perfetta e assolutamente kjasbgiubveryu *-*
Adoro la coppia Sadie e Anubi sono fantastici!
Solitamente l'angolo autrice non mi incuriosisce molto ma, per puro caso, ho deciso di leggere il tuo e... Finalmente ho trovato una persona che la pesa come me! Voglio dire, non sono l'unica a cui Walt da fastidio e che pensa che alla fine non morirà (purtroppo è.é). Amo Rick, ma questo personaggio che si mette tra Anubi e Sadie poteva proprio risparmiarselo!
Spero di non essere sembrata troppo fastidiosa.
A presto,
Lady

10/08/13, ore 17:46

WOW :)
Storia fantastica e poi io adoro Anubi e Sadie...Complimenti scrivi benissimo ^^

10/08/13, ore 17:36

una ff BELLISSIMA !!! SPETTACOLARE !!! sei grande !!!
questa storia va tra le ricordate !!!
Sadie e Anubi sono bellissimi insieme !!! a me Walt non piace gran che
e un po il terzo incomodo ...
ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^

10/08/13, ore 12:33

Prima cosa da dire: ciao!
Seconda: questa ff è FANTASTICA! quando continui? :D
No, dai, adesso sono seria. Scrivi molto bene, sembra quasi un raccondo di Rick Riordan! La tua scrittura è fluida e si legge senza problemi. In effetti morivo dalla voglia di legger qualcosa su Anubi e Sadie... e trovo te al primo colpo! Mi piacciono un sacco, sinceramente io preferisco Anubi a Walt e ci sono rimasta male quando Sadie non sapeva chi scegliere... insomma!! Avrei voluto prendere a cazzotti Rick :D
Detto questo... mmh be non puoi continuarla ? E' troppo bella!!
Bacioni!
Anna
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 12:35 pm)

10/08/13, ore 09:47

Be' come incipit non è male, moooolto interessante, non mi dispiacerebbe leggere ancora, ma, dato che questo libro non è di Percy Jackson, non sono certo che dovrebbe stare qui.... ti consiglio di metterlo nella sezione 'La Piramide Rossa' che raccoglie tutte le storie dei Kane
AxXx

09/08/13, ore 22:28

Mi piace, anche io ero della tua idea, ma poi walt che assomiglia a Charlie come aspetto e quindi... Comunque mi e' piaciuta e se scriverai ancora di questa coppia ti appoggero' anche perche' mi piace come scrivi:)