I'd be the king
di johnnyaddict

25/09/13, ore 17:47

Oh, ma che bella idea!
Davvero!!! Scopro ora questa storia e che dire se non che ne sono piacevolmente sorpresa?!
Poi, ammetto che di solito Peter non è il massimo della simpatia (poveretto: è il peso del comando... ma anche una certa alterigia!),
mentre qui è davvero un bel personaggio. Certo, il commento iniziale è proprio da lui!!
E la figura della sorella di Caspian è molto indovinata e interessante!
Davvero brava!
Baci!

18/09/13, ore 16:01

Ciao, eccomi qui^^
Innanzitutto è bellissimo il modo in cui hai organizzato la grafica della tua storia, davvero spettacolare!!
E poi la descrizione che hai scritto all'inizio mi è piaciuta davvero, davvero tanto (: Mi suona un po' strano scrivere al presente, visto che sono abituata a scrivere al passato, ma è scritta molto bene^^

Una cosa sola.. Qui scrivi "Tyyri sente ancora l’odore di bruciato del santuario, come quella sera quando Peter, i capelli biondi illuminati dal fuoco, gli occhi azzurri scintillanti, le aveva raccontato il suo segreto."
Ecco, trovo che la parte della descrizione dei capelli e degli occhi, per quanto fatta bene, stoni molto nel contesto della frase. Scritta in questo modo non si inserisce per niente bene.

Oh e questa frase.. Ma quanto mi piace questa frase?! " Quando vivi in un campo di battaglia dove l’unico futuro è la morte, le mani cominciano a cercarne altre, per non sentirsi sole e
spacciate." E' davvero spettacolare <3

Commovente, hai scritto una storia davvero commovente. Specialmente all'ultimo, avevo quasi le lacrime agli occhi e sentivo le emozioni di Tyyri come se fossero state le mie. Complimenti, non so davvero che altro dirti se non complimenti!!

15/09/13, ore 18:55

Ciao :)
ti faccio i miei complimenti, te li meriti tutti. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e in più questa os è davvero molto originale ed è riuscita a commuovermi. Di solito non riesco mai a trovare delle ff carine con Peter come protagonista e la tua os è riuscita sorprendermi (ovviamente in senso positivo lol).
Se in futuro scriverai altre storie del genere avvisami, mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro su Narnia!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti :)

p.s. ti ho seguita su twitter, se vuoi ricambiare sono @mariestalent ghjkl

09/08/13, ore 23:01

Tu recensisci sempre me, perciò per una volta, direi che è l'ora di ricambiare.
Per prima cosa, ho inserito la OS tra le preferite perchè, cavolo, è meravigliosa. Ti giuro. Ogni tanto giro per la sezione delle Cronache di Narnia, ma non sono mai riuscita a trovare qualcosa che mi abbia colpito così tanto.
Partendo dall'inizio. Assolutamente azzeccato. Credo che nessuno potrebbe fare di meglio. Dico sul serio, mi hai catturata con le prime tre righe. Quel "Dove" ripetuto, mi ha fatto entrare perfettamente nell'ambiente.
E poi... Tyyri.
No, anzi, prima Peter.
Ti dirò: il mio preferito è Edmund. Ha quell'aria da stronzo saccente che mi fa andare fuori di testa, ma anche Peter non mi dispiace.
Re Peter il Magnifico. Awww. E poi è un gran figone, diciamocelo. Il mio fragile cuore ti ringrazia per l'immagine. Moooolto, molto bello. Ho finito di fangirlare, one moment.
Niente, ti volevo dire che ho apprezzato un sacco il contrasto tra le labbra morbide di Peter e le mani ruvide per la spada, perchè mi sembra che rispecchino molto il personaggio. Lui è un po' così, per quanto ho capito. E' serio, duro e al tempo stesso dolce.
E poi c'è Tyyri, che è un personaggio originale, ma assolutamente reale. Mi sono affezionata a lei, davvero. E' dolce, combattiva e innamorata ed è una combinazione perfetta.
E non posso credere che Peter sia morto. Mi hai spezzato il cuore. Già l'immagine di Peter l'ha messo a dura prova, ma così proprio mi uccidi.
Perciò niente, ho finito. Vedi perchè non recensisco mai? Ogni volta scrivo questi papiri assurdi e...
stop.
Sei bravissima, veramente. I miei più sentiti complimenti. Sembro quasi seria, ve'?
Spero che tu scriva qualcos'altro in questo fandom, magari una long, o un'altra one shot, o qualsiasi cosa, insomma. Se mai dovessi farlo, avvisami! AHAHAH
Un bacione,
Fede.

Bravissima, davvero. Ancora non me ne capacito.