Cause you turned your face, and now I can't feel you anymore.
di xniallsjuliet

Ho una passione per i finali epici e questo rientra tra la top five
Xx mari_horan99

Ma é semplicemente STUPENDA.
Non me lo sarei mai immaginato che Harry diventasse peggio di Lou.
Quando Harry gli ha detto per la prima volta "ti amo" ho esultato mentalmente.
La fine della os é veramente bella.Davvero complimenti,hai avuto una trovata geniale!
Baci.xxx❤

Gaia Tomlinson.

Ho amato questa os sul serio, non ne ho mai letta una più bella..
Spero che scriverai una long perché il tuo modo di scrivere è veramente esemplare e il lessico è semplice e, soprattutto, la lettura è intensa e ti puoi immedesimare nei personaggi, continua così..e se scrivi altro avvisami.
Ale❤️

o mamma mia ma è bellissimaaaaaaaa tanto tanto dolce quanto angosciante! veramente scritta bene scorre e ti fa sorridere perchè anche quando si picchiano si amano da morire! ciò gli occhi a cuoricino!

Complimenti,è davvero bellissima.
Ti dico solo che ogni tanto c'è qualche errore di battitura,ma nel complesso è bella.
Ziau:3

hei potresti avvisare anche me quando metti la storia? Grazie, aspetto un tuo messaggio :3

Dio criosto sono mesi che aspetto questa fanfiction.. quando la pubblichi??

Hei ma non la continui più? Vorrei tantissimo leggerla, la trama mi piace un sacco! xx

Ciao c: Quando la pubblichi mi invii un messaggio? Mi piace la trama xD

scusa ma come mai questa storia non ha i capitoli? o:
l'ho vista e la trama mi piace un sacco,ma non capisco perche non mi fa vedere i capitoli.da quello che intuisco e' una long,pero a me appare solo l'avviso che hai messo,
non so se è un problema mio o ti è successo qualcosa con la storia ma volevo solo fartelo notare.
qualunque sia il problema spero si risolva presto perché la storia sembra interessante c:
baci xx

Hey ciao inviami un messaggio quando la pubblichi xke sono molto curiosa.
A presto
S. Xx ;)

Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace te l'ho giá detto che mi piace? Hahahaha per prima cosa complimenti per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro i protagonisti e trovo che tu sia riuscita a creare una storia tenera, divertente dolce,sensuale... Un mix di emozioni stupende! Davvero molto molto bella, bravaaaaaaaa! Che dire del finale.. Tutto é al posto giusto! Davvero, ogni cosa é meravigliosa e perfetta, non ho parole!
Un saluto.
-Je xx
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:44 pm)

Puoi avvisare anche me con un messaggio appena la pubblichi? Grazie, sono curiosa :)

Ehila bella, ok avrai gia sentito tredici di queste recensionii ma io sono curiosa come un gattino..(piu che altro un puma ma ok!) Vorrei solo sapere quando pubblicherai cosi potro lasciarti un'altra recensione..che ne dici, ti salitiamo Raky e Vitty!! Baciiii.
-Raky&Vitty..;)

Potresti inviarmi un messaggio quando pubblichi? Mi sembra una cosa interessante, grazie.
#Stuffstaff