Phone Sex
di ivi87

07/02/19, ore 22:50

Super mega carinissima! (Sarà sbagliato ma lo dico lo stesso!) Evidentemente adesso siamo nella sesta stagione e Kate si trova a Washington, chissà quanto avranno speso in telefonate, presumibilmente nel cuore della notte, e naturalmente telefonate sexy, da sexy call center! E chissà che fantasie! All'inizio ognuno di loro cerca di barare (body di pizzo e boxer rossi!) ma in realtà sono in tenuta "domestica ". Ma l'indomani. ...!

17/04/14, ore 13:45

Ciao Ivi...davvero divertente e comica questa FF....Kate le viene da ridere, quasi si vergogna....molto molto carina...p.s.spero che scriverai di nuovo anche su Jag....
Matty

24/10/13, ore 22:48

Ma Ivi!!!!Mi scrivi le one shot bollenti!!!!! Brava brava! da verde sei diventata rossa rossa rossa! eh eh!

10/08/13, ore 23:00

Breve ma molto ad effetto: divertente e simpatica. Sia Kate che Rick non hanno l'abbigliamento (o forse dovrei dire il "non abbigliamento") più adatto per un momento di phone sex, ma questo è il bello della storia, con il loro scambio di battute :D Credo che quando si vedranno le cose andranno decisamente meglio, rispetto al... sex :P
Quel "Richuuuaaaard" e quel "Senza!" alla fine sono semplicemente perfetti!
Brava, mi è piaciuta moltissimo!

10/08/13, ore 19:57

La parte più seria?? Ivi sei una comica! hahahaha
Kate che si vergogna... ma va non ci credo che non l'ha mai fatto! huahuahua
RICHUUUUUARD!
Sono caduta dalla sedia, lo ammetto. HAHAHAHA
Martha che li interrompe e grida che la cena è pronta!!
E Rick vorrebbe fare il 'phone sex' con la mamma dall'altro lato della casa!!
Puahahua muoio!
Alla prossima!!
D.

10/08/13, ore 14:45

Molto carina, Ivi, davvero! Le relazioni a distanza costringono a organizzarsi in qualche modo... ma mi sembra di capire che preferiscano il sex da vivo piuttosto che quello telefonico, per il quale non li vedo proprio portati... Oddio, poveri, anche essere interrotti dalla voce di Martha che lo chiama per andare a cena non è che faccia bene alla libido!!!!
Meglio incontrarsi di persona l'indomani, senza body sexy o boxer super attillati, decisamente meglio *____*

10/08/13, ore 11:13

Wow questa storia è fantastica è molto passionale e molto simpatica penso un continuo ci sia bene.... Non ho mai recensito l'altra storia non perchè non mi piace anzi è fantastica però ho cominciato a leggere quando già alcuni capitoli era pubblicati però non vedo l'ora di leggerel'altro capitolo continua cosi.
A Presto Dai

10/08/13, ore 00:33

Ma a noi va bene la parte più scemotta!! Anzi la amiamo anche di più visto l'assenza della putroccola! (Perdonami, ho ancora problemi di vocabolario xD)
Bellissima, dolce e decisamente sensuale... Voglio il continuo!!!!!!! :D
'Night :*
S.
P.S. scusami se ogni volta devo modificare la recensione ma dal cellulare efp non la prende mai al primo colpo :S
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 12:34 am)

10/08/13, ore 00:07

ahahah davvero bella Ivi!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, anche se sarò in vacanza T.T e lontana da un pc..
prometto solennemente che appena torno corro a leggere, probabilmente avrò due capitoli da leggere :P
cmq bella come sempre anche se è molto corta..
bacibaci Nikky..
buona notte

09/08/13, ore 23:38

Il bunker fa venire queste one-shot super divertenti?!? Mi fa piacere, scherzi a parte, davvero carina sta storia! I due cercano di fare queste phone sex, ma a quanto pare a loro serve il sex dal vivo!
Martha ahahahah, ha chiamato il suo Richard proprio nel momento sbagliato e Kate ha capito subito che lui non indossava i boxer rossi super aderenti.
E brava Kate che va da Rick e gli dice che si incontreranno SENZA i boxer rossi e il body di pizzo nero!
A martedì! Noooootte! :)

09/08/13, ore 23:29

Io la trovo dolcissima, per niente "poco sana di mente".
Stanno cercando di mantenere viva una relazione a distanza e il Castle scherzoso vuole fare il sexi, ma si infrange contro la "razionalità" di Kate e ci rinuncia.
Richuuuuuuaaaaaarddddddddddd ahhahahhahah Martha ahhahha... bellissima Ivo, sono d'accordo con Kate, loro dal vivo funzionano meglio e... soprattutto "senza..."
Ci voleva questa storiella <3

09/08/13, ore 23:25

Stupenda e fantasticherrima!
Ce li vedo troppo loro due al telefono e Kate imbarazzata mentre Castle vorrebbe fare del sano “phone sex” ;)
La voce di Martha in sottofondo mi è quasi sembrato di sentirla, con quel suo “Richuuuuuaaard”.
Forza Rick, resisti che domani la vedi e altro che phone sex, sex punto e basta ;) Lo ha detto anche lei che sono più bravi dal vivo in certe cose!
Lei gli ha regalato dei boxer rossi? Uhhhhhh io voglio vedere un regalo del genere nel tf *-*
Troppo carina, bravissima!
A presto con la Ivi più sana, ma anche questa non mi dispiace <3
Baci
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 12:25 am)