il caschetto
di talpy

27/05/10, ore 13:34

Semplice ma efficace, complimenti. Resta impressa. (Ah, adoro la canzone a cui ti sei ispirata)

26/02/08, ore 22:52

mi piace il modo in cui l'hai scritta. gli anni passano, le cose importanti cambiano, e lei...lei resta uguale, lei con il suo caschetto. è semplice dolcerrima *_* e candida nel suo implicito inno all'amicizia. mi piace. mi piacciono le cose semplici. e diciamocelo...sono anche stata attratta dal titolo visto che al momento sono in crisi da taglio di capelli^^ ma non sono queste le cose che uno si vorrebbe sentir dire in una recensione...ecco, risoffermiamoci su cose riguardanti te e la tua dolce storiellina cantilenante: non so se è giusto inserirla tra le nonsense...in fondo un senso compiuto ce l'ha no? bacini^^

26/02/08, ore 22:52