DdZ GF
di Shiva

05/03/06, ore 17:43

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come gią spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, devo chiederti di riscrivere la tua introduzione evitando quindi di parlare di cose che non riguardano la storia in sč, puoi specificare con chi l'hai scritta all'inizio del primo capitolo, in tal modo risulterą altrettanto chiaro. Inoltre č controproducente scrivere che la storia č venuta fuori male, credo che al posto di attirare lettori, li faccia scappare! Metti un riassunto della trama oppure qualche frase ad effetto, come preferisci. In attesa della riscrittura ti saluto. Ola by Kuji13.

20/10/04, ore 22:13

Davvero carina! Nonostante io odi il GF č davvero carina! Trattami bene Shun e Shura^^ ed anche Shaka, Milo e Camus!!! Ah! Ikki e Hyoga anche^^!!! I HATE SAORI KIDO

11/10/04, ore 12:20

molto divertente!unica cosa: se staccassi i capoversi la lettura sarebbe pił facile. Spero di leggere ancora fic del genere. shelag

05/10/04, ore 20:40

Vaiiii donna!!!!! Come ti ho detto io nn vedo l'ora di vedere come te la cavi con tutti i cavalieri d'oro!!!E sopratutto con Milo! Dowa dowa dowa (risata malefica)