giovane vendicatore una volta, giovane vendicatore per sempre.
di Hawkette97

30/08/13, ore 13:22

Mi sembrava troppo lungo. Credo proprio che tu abbia riscritto delle parti più volte, però è comunque splendida. Dovresti ricorreggere un po' la sintassi e qualche errore di grammatica però, hai scritto tutto dal cellulare immagino. Ti stimo già solo per questo. xD Il mio Tommy poi è fantastico! L'ho amato dall'inizio alla fine, e ho amato anche il fatto che sia come lo ruolo io. Mi fa sentire felice. çWç <3 E l'undici! Aw! Il mio numero preferito. ** Già mi immagino Tommy che scopre i suoi poteri facendo esplodere le cose a undici anni.
Poi vabbè, Pietro è sempre il solito freddo. Se qualcun'altro mi dice ancora che Speed è la brutta copia di Pietro, gli schiaffo in faccia questa ff per provargli il contrario. lol
Povero il mio Tommy che deve convivere con fratello e zio. Mi è piaciuto anche il fatto che Tommy abbia invitato Kate e l'abbia detto "Paghi tu." Insomma, è come faccio sempre io. xD Il Tommy scroccone, aw! **
Continua presto, anzi no, non ti metto fretta tra tutti i tuoi impegni, voglio che tu la scriva bene e che ti senti orgogliosa della tua fan fiction. Però non ti abbattere e continua che io ci sono sempre per leggerla (soprattutto se c'è la Kommy <3)
Baci! <3

29/08/13, ore 19:22

Splendido anche questo capitolo! I tuoi finali sono sempre la parte più bella. Poi vabbè, sto sperando sempre di più nella Kate/Tommy. *w* Dobbiamo trovare un vero nome a questa coppia, se non esiste già. xD
Bello anche il fatto che Clint abbia detto di no a Kate *gelosia mode:on* onestamente quei due li vedo insieme solo come mentore e allievo. Spero di vedere Tommy nel prossimo capitolo, magari appunto con Kate che lo va a trovare. Aw! <3  (Dico questo anche perché mi sono completamente dimenticata dello spoiler che mi hai fatto ieri. lol)
Al prossimo capitolo, baci!

27/08/13, ore 01:37

Perché non mi hai detto che avevi scritto una fan fiction sugli YA?! Io cerco di farmi un casino di pubblicità e tu invece neanche sul gruppo lo metti. xD
Comunque, per ora ho letto solo la premessa. Domani leggo anche il primo capitolo e ovviamente recensiono. :3 Era splendido, si riconosceva il tuo stile, soprattutto all'inizio quando hai descritto New York, lo stesso stile che usi nelle role. Quando poi ho letto le ultime quattro righe mi si stavano bagnando gli occhi. Come premessa è fantastica, non vedo l'ora di leggere il resto. Mi devo impegnare a recensirti ogni capitolo. u.u  Ah e, spero che ci sia la Kate/Tommy. *-*
Baci <3

16/08/13, ore 22:00

Buonasera! Che ritardo eh? Quasi una settimana di attesa, ma la prima recensione è arrivata! Renditi conto che ho addirittura preso appunti per scrivere...
Allora, all'inizio non volevo recensire, perché l'idea del gruppo sciolto non mi piace molto (sarà che mi sono già affezionata alla nuova formazione, e non ce li vedo sciolti) però poi mi sono decisa a lasciarti qualche parola, voglio dare sostegno a tutti gli scrittori di questa sezione, è piccola ed un paio di parole fanno sempre piacere no?
All'ora nonostante l'idea non mi entusiasmi (e questo non è certo colpa tua) lo sviluppo è interessante, vedere come i vendicatori credano così tanto in quel gruppo a voler addestrare ogni membro singolarmente (dopotutto lasciamo da parte Avengers Academy, i nostri non ne hanno mai avuto bisogno). E mi diverto a pensare a quale vendicatore si sia preso ognuno. Domanda mia, ma sarà tutto in Pdv di Kate?
Ci sono un paio di errori nei capitoli, ne segnalo solo uno: in una frase nel 2° capitolo c'è un perfettamente ripetuto due volte nella stessa frase, e non ci stanno neanche bene, ma dettagli.
Spero nella scomparsa di quel "incompiuta" tra gli avvertimenti, perché sono curiosa di sapere come evolverai questa storia.
Grazie e arrivederci alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:03 pm)