And for a minute there, I lost myself, I lost myself
di Naima Dahmer

Ho letto questa storia tutta in un colpo è bellissima ti sconvolge e rapisce
Provi tutto quello che sente tony e mentre continuavo a leggere mi si era creato un peso sullo stomaco e sul cuore a sentire tutto quel senso di inadeguatezza e impotenza che arriva dal testo
(Ma come solo 3 recensioni !? Questa storia merita di più )

Ho letto questa one shot d'un fiato, e una volta finita e aver visto che erano state lasciate solo due recensioni mi è salito il crimine.
E' semplicemente stupenda, psichedelica. Ti immergi, e ti sembra di non riuscire ad uscirne più.
Vi entri da sobrio, e ne esci ubriaco, totalmente assuefatto. E non sai bene cosa sia successo, sai solo che ora è finita, e vorresti leggerla ancora.
Infiniti complimenti,
Erica (e la febbre)

Mi ha molto colpito questa storia.
L'idea di fondo è molto coinvolgente, e poi il ritmo è incalzante, spezzato, con frasi brevi e concise, proprio come se il lettore stesso fosse immerso insieme a Tony nel suo trip da stupefacenti.
La descrizione di attimi di vita come questo sono ben fatti se dicono qualcosa di significativo, e lasciami dire che questa one-shot merita davvero. All'apparenza può sembrare che non si parta e non si vada da nessuna parte, ma, come ti ho detto, è il fatto di descrivere il delirio del protagonista in modo così realistico a dare questa impressione, per me è stato come essere in sua compagnia e vivere le sue allucinazioni.
Una descrizione azzeccata, adatta al tema e che non tralascia le differenze fisiche e psicologiche di Steve e Tony, in cui le une rendono ancora più evidenti le altre.

No, dimmi tu se io devo alzarmi, accendere il pc e trovarmi queste cose. Poi chi sarebbe la perfida?
Sei una maledetta, questi sono colpi bassi a tradimento!

Perché, perché mi fai questo? T_T
Io piango quando succedono queste cose tra questi due.

Tony, mannaggia a te, tienitelo stretto quel dono degli dei!

(ps: sei brutta >_<)